Primo appuntamento
di hinao85

13/10/16, ore 09:32

Una storiella senza pretese ma che è una piccola perla. Ben scritta, con quel gioco iniziale che, se non leggi con molta attenzione la prima volta, capisci che c'è qualcosa che non torna, e ti sorprende scoprire che alla fine era un film che Hana stava guardando e non un dialogo reale. Nonostante sia breve, sei riuscita a creare una bella scena tra i due. Il primo appuntamento di Hana non sarà come si aspettava, ma ci sarà... e forse è meglio questo! Ciao!

27/02/08, ore 15:54

Che fic piacevole! Mi piace il tuo stile, e l'ho trovata un'idea interessante, ben sviluppata. Il mio animo RuHana ci vede lo shonen-ai, ma è deformazione mentale! XD Brava!

18/09/07, ore 18:27

Che bello, mi sono imbattuta nel tuo account e ho trovato una tua nuova fanfiction. ^^"
Ho dovuto rileggerla due volte perchè non avevo capito bene il meccanismo; è stato interessante il marchingegno di far sembrare Hanamichi ad un appuntamento con un'ipotetica Ellen.
Poi colpo di scena e entra in azione la volpe. Bho, forse solo io all'inizio pensavo non si trattasse di un film. XD
Comunque è stata una lettura piacevole, mi mancava il fandom di Slam Dunk.
Spero di leggere qualche altro tuo lavoro, questo comunque è davvero buono e anche tanto puccioso (sì, ci ho visto la shounen-ai) ^^".
Alla prossima,
free.

30/08/07, ore 23:49

BELLISSIMA!!!Troppo bella...hai fatto bene a mettere solo il personaggio principale della storia...hai fatto un ottimo effetto sorpresa!!!!Mi è piaciuta proprio tanto tanto!!Un baciotto.

30/08/07, ore 21:34

Ciao Hinao... Ho letto la tua fanfic, è stupenda!!!!!XD Continua così!!

ShaKa
30/08/07, ore 10:48

Sono stata contenta di aver rivisto il tuo nome tra gli autori di quetso sito. Mi mancava il tuo stile... Ho trovato la lettura davvero piacevole,scorrevole. La trama molto carina, e seppur breve, molto espressiva. Davvero brava, come sempre :********

29/08/07, ore 17:40

Hina! Ma questo è un barbatrucco! Erano mesi che ti rompevo sul fatto che dovessi scrivere qualcosa e eccola qui! Certo io insistevo su qualcosa di meno romantico e più di "azione", per così dire, ma non posso che essere contenta che comunque qualcosa hai sfornato! Mi piace il tuo stile e il tuo modo di raccontare e, inutile dirlo, io leggo questa storia in una sola chiave: yaoi! Bè, spero che questo piccolo ritorno alla scrittura ti abbia fatto venire voglia di scrivere altro! Io attendo sempre speranzosa! Bacio

29/08/07, ore 15:45

ciao hinaooo ^^ ma che bella questa one shot! E' davvero un bel inizio per diventae amici e poi...chissà, magari qualcosa di più.. ^______^ <---sorriso in stile Sendoh Mi sono presa un colpo all'inizio perchè sembrava che Ellen stesse parlando a Hana >_< l'hai fatto apposta, eh! XD Molto carina la fine, quando sono seduti vicini vicini ed imbarazzati! Insomma, molte dolce *_*

29/08/07, ore 14:32

Che carina sta' ficcina... e poi Hana è sprecato con Haruko... è stato fortunato, sta 10.000 volte meglio con Kaede al fianco!