Everything looks better when the sun goes down.
di Illa_

15/06/13, ore 22:51

Ma kjhdsfvbod *^*
Che bel capitolo :3
É una ff da wow! Poi io amo i vampiri, e gli One Direction, quindi.. Oned+vampiri= ♥
Continua :3 ♥
#Cla.

10/06/13, ore 20:27

ti prego continuaaa :c io sinceramente non voglio che deliah ritorni umana, preferirei che harry si trasformasse in vampiro c: (mio parere) comunque è una bella storia e sei molto brava..aspetto io prossimo capitolo con ansia,ciao c:

08/06/13, ore 01:44

Hahahahah Lou all'inizio è fortissimo XD, ha scoperto che con quel "coso" può chiamare le persone
Ma io voglio che anche Harry diventi un vampiroooo non che deliah ritorni umana ! C.C
*fa i capricci*
Devo dirti ch esei davvero bravissima, anche se devo ammettere che all'inizio deliah si mettesse con Zayn; infatti quando ho capito che si era messa con harry sono rimasta leggermente sconvolta.
Bravissima per la storia, spero che aggiornerai presto *---*
Baci Ziall Shipper

16/05/13, ore 13:57

Bellissimo:) Scrivi molto bene e la storia è sempre più interessante:)
HolaOli

15/05/13, ore 21:29

Oddio che figata Ahahah Lou all' inizio è qualcosa di fantastico lui che non conosce la tecnologia Ahahah Ok andiamo avanti perché questo e` irrilevante :) Harry e Delilah sono dolcissimi :) sono pucciosissimi Ahahah :) Ok non so se Delilah è un genio o ha istinti suicidi Ahah :) Ok è l' amourrrrrr Ahah ma sto divagando come sempre praticamente :) spero che Delilah alla fine stia bene e che posso dire "e vissero per sempre felici e contenti insieme" si amo i lieto fine :) continua presto please Ciaooo :)

21/04/13, ore 20:23

Waw finalmente hai continuato ..ce ne voluto di tempo Hahahaha ;))) comunque volevo dirti che sei bravissima *o* Che dolci che sono Delilah e Louis, un fratello perfetto. Harry finalmente si é svegliato :))) devi continuareeeeee!! PS: per caso ami il film "The Vampire Diaries"? Io lo amo da matti..cmq se qualcosa passi alla mia ff? Si chiama "Remember Me!" Mi farebbe piacere ;)

21/04/13, ore 16:30

Si è risvegliato Si è risvegliato dai cazzo Gianluca Ahahah :) Ok partiamo dall' inizio questa storia è stupenda (si lo so che te lo dico ogni volta ma e` tanto per essere sicuri che l' hai capito hahahahah) poi questo capitolo è stupendo inizia con Delilah che è davvero indecisa su Harry ma alla fine decide di tenerlo con se (si è vero tu questo non lo dici ma spero che non gli cancelli la memoria :) ) poi come ho già detto prima cazzo si è svegliato :) finalmente possono riunirsi :) che dolciosi :) e poi bhe la dolciosita` in questo capitolo non ha fine Ahah sono così carini Delilah e Louis sono dolciosissimi :) va bhe mi dileguo che è meglio :) continua presto Ciaooo

11/04/13, ore 23:18

Finalmente hai continuato, pensavo che fossi morta!! Hahahaha *o* scherzo ;) cmq il capitolo é stupendoooooo ..io amo alla follia la tua ff, quindi vedi di continuare baciiii

11/04/13, ore 22:00

oddio che dolcioso che è questo capitolo :) ... Allora quello che le dice Harry (La mia vita non sarebbe piu’ normale in alcun modo e tu lo sai. Ma se proprio non vuoi tenermi con te almeno non farmelo sapere, non lasciarmi ogni giorno con il pensier costante che
avrei potuto fare di piu’ per non lasciarti andare via, non lasciarmi consapevole di aver perso qualcosa. Se mi lasci cancella tutto, anche te.) è assolutamente dolce cioè da venire il diabete Ahahah :) il capitolo è praticamente incentrato sull' irlandese biondo che fa impazzire il mondo Ahahah :) Niall sembra quasi un cucciolo in questo capitolo ... Ok sto delirando e quindi è meglio se me me vado Ciaooo ps continua presto :) ps del ps questa recensione non ha senso me me rendo conto ma credo che ormai sei abituata ai miei deliri Ahahah :)

28/03/13, ore 14:00

Awwwwwwwwwwwww ma quanto è dolce questo capitolo? Mi piace tantissimo la coppia Darry (?) Ahahah :) comunque per quanta sia la voglia di ucciderti perché è tantissimo che non aggiorni poi come farei senza la fine della storia? Ahah :) bhe credo non ci sia molto da dire su questo capitolo se non che è super mega iper dolciosissimo Ahah la mia recensione non ha senso va bhe tralasciamo questo particolare... Questa storia è stupenda continuala presto :)

28/03/13, ore 12:34

Ok!!!! Hai detto che ti posso offendere ma non lo fccio U.U non sono così crudele!!! Però cerca di non aggiornare ogni mese ok? Ok. Hahahaha !!! Comunque scrivi benissimo :3

28/03/13, ore 12:31

Okkk sei in ritardo ..ma wawww!!! Il capitolo 3 perfetto. Ti prego continua subitoooo non fammi aspettare ;))) Hahahaha baciiii

20/03/13, ore 19:04

ok amo il tuo stile di scrittura e amo tutte le tue storie sono assolutamente asfghvsdtjbes mi piace tantissimo questa storia continuala presto come faccio a dormire senza sapere se trasforma harry e senza sapere il resto della storia? Ahahah credo di averti rotto abbastanza presto spero Ciaooo

27/02/13, ore 23:06

Wow wow wow wow!!!! Troppo bello come sempre ovvio U.U ...
Poi ora è entrato in scena anche harry!!! Non sai quanto vorrei che tu continuassi ma ti capisco sai tra la scuola e tutto il resto non è facile ti capisco... Prenditi tutto il tempo per continuare...
Bacioni <3

27/02/13, ore 22:00

Finalmente hai a postato il capitolo :))) sei bravissimaaaaaaaaaa *------* complimenti continua subito!!