Material Love
di MrsBlack4

26/06/13, ore 22:11

io l'ho trovata veramente molto carina, e ti assicuro che non ai sfociato in nessun modo nell'OOC, anzi. Diciamocelo Draco ha un po', anche tanto, l'atteggiamento da padrone del mondo e il fatto di considerare tutto e tutti di sua proprietà fa parte del suo atteggiamento, per questo mi è piaciuta molto soprattutto quando dice che Atoria è un trofeo^^
Anch'io sono d'accordo con te quando dici che Draco ama veramente astoria e credo che si siano sposati perchè si amano e non per un matrimonio combinato o altro... anche se sono Dramione shipper fino al midollo u.u
beh comunque complimenti..
un bacio,
bleubell

19/02/13, ore 20:41

Ti dico subito che hai mantenuto Draco perfettamente IC!
Scusa l'esordio dirompente, ma questa sera avevo bisogno di addolcirmi un po' e ho ben pensato di passare da tutte quelle storie che mi ero segnata da leggere e recensire con calma più avanti fa per mancanza di tempo.
Dunque... Che dire, la shot è breve ma lascia un segno.
Anche io sono assolutamente convinta che Draco ami sua moglie e che ci sia anche una sorta di sentimento reciproco. Il canone del "matrimonio combinato ed infelice" ha stufato anche me.
Sono stata molto contenta di non trovare un Draco melenso, anzi, possessivo, materialista, superbo e altezzoso come lo conosciamo. Eppure è in grando di amare (sì, a modo suo, ma lo fa). Segno che comunque la Guerra Magica lo abbia cambiato almeno un po'? Ci spero.
Sarebbe stato interessante leggere la controparte di Astoria, ma è anche vero che la bellezza di questo scritto risiede anche nel fatto che ci sia una semplice dichiarazione sincera... Perché Draco anche se vuole camuffare i suoi sentimenti e non si dimostra certo romantico... Ha qualcosa di tenero (ma non stucchevole): ammette che ha bisogno di sua moglie. E questo per lui è un grande passo.
Anche se descrivi Astoria solamente attraverso le parole di Draco, mi è sembrata una persona buona. E questo mi piace.
Sono stata contenta che tu abbia pubblicato questa storia! Perché merita e perché va a rimpinguare la lista delle Draco/Astoria che nella sezione sono davvero poche, ahimé!
Questa coppia avrebbe bisogno di più chances. Grazie dunque per averne data una in più anche a loro.
Se dovessi scrivere altro, mi troverai a leggere e recensire, in quanto questi due mi hanno assorbito moltissimo.
Complimenti!
*Halley*

10/02/13, ore 12:12

Mi è piaciuta molto questa piccola introspezione di Draco, davvero realistica e curata.
Hai saputo mantenerlo perfettamente IC, nonostante si parli di amore e gelosia, sentimenti estranei al personaggio fino all'arrivo di Astoria nella sua vita. Ottima flashfic, complimenti! Alla prossima :)

Soly Dea

08/02/13, ore 21:58

Bel corto! Mi piace molto il tuo Draco molto in linea col personaggio, orgoglioso, geloso e possessivo pur mantendo la classe di una vera serpe purosangue. Chissà se Astoria leggendo questo sarebbe felice per le parole d'attacamento e gelosia del marito o irritata per essere considerata un bel soprammobile , un bel corpo e un bel viso?