.:Ciņ che racconta la storia:.
di chocobanana_

09/02/13, ore 13:52

Ciao Camy!.
Allora, sono di fretta, quindi sarņ breve.
Come ho scritto in un'altra fic di Jeanne D'Arc, io adoro quella ragazza.
Avrei voluto conoscerla, veramente. Dev'essere stata una ragazza veramente... veramente... veramente u.u (?).
Ma purtroppo, lo devo dire, nonostante storia sia una materia che mi piace molto, la trovo lo stesso triste.
Santo cielo, non c'č ne uno che si salva >.<
Be' io sono amante della storia, ma č veramente troppo triste.
Morirņ quando arriveremo a Jeanne D'Arc.
Dico sul serio.

Be' ora devo andare, scusa >.<

Saluti,
Sum *abbracc*

09/02/13, ore 13:40

Ciao Camy.
Scusa se non ho recensito il capitolo della tua long "The Mansion Where You Shouldn't Have Gone", ma non ho avuto tempo. Appena posso inserisco la recensione.
Ho letto ieri notte la tua fic, e ora che sono bella sveglia posso recensire a dovere.
La Kirino*Jeanne non l'avevo valutata come coppia... Non è male. Anzi, devo dire che quei due stanno una meraviglia insieme.
La fic, poi, è originale e scorrevole. Molto bella l'idea del libro di storia, dell'interrogazione e tutto il resto: è tutto perfettamente arrangiato nelle righe della fic.
In più, non ho trovato errori. Mah, forse ieri sera ero rimbambita, ma poco importa :'D
Mi piace un mondo come scrivi, Camy. ^^
Questa l'ho già messa nei preferiti, non volevo dimenticarmene.
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella riguardante l'interrogazione. Sono riuscita ad immaginare perfettamente ogni piccolo dettaglio: la faccia dell'insegnante, l'espressione preoccupata di Shindou, la profonda tristezza di Kirino.
Dopotutto Shindou è il suo migliore amico, trovo normale che si preoccupi per lui e sappia quello che ha provato per Jeanne.
Oggi mi è capitata la stessa cosa. Ma nessuno ascolta le parole di una che crede in ideali oggi dimenticati...
Ma non voglio deprimere nessuno. Sto spammando e basta.
Ottima fic, l'ho gradita molto. E non mi sembra vero che ci sia solo una recensione! Ma ora ci penso io. èué
Complimenti davvero, mi è piaciuta tanto. Sia per la trama, che per i termini usati.
Spero aggiornarai presto con qualche bella one-shot come questa!
Adesso devo andare.
Bacioni,
Cla.

08/02/13, ore 22:21

Camyyy-chann <3<3<3<3 *abbraccia*
Ma questa fic è una meraviglia assoluta, mi ha fatto commuovere tantissimo complimenti ^^
Ammetto di essere per la RanTaku ma anche questa coppia è meravigliosa.
Devo dire che anche io ho sempre voluto viaggiare nel tempo per incontrare i miei personaggi storici preferiti, però se devo finire come Kirino preferisco non farlo xD
Lui si è innamorato così tanto di lei che non riesce nemmeno a studiare la parte di storia che la riguarda.
Mi fa troppa tenerezza Kirino, così tanta che non trovo nemmeno le parole per esprimermi e questo è la prima volta che mi capita.
Insomma Camy mi hai lasciata senza parole, sei grande e sopratutto incredibile <3<3<3
"Se penso a te è impossibile fermare le lacrime"
"Non mi piace ciò che racconta quella materia. E' terribilmente triste."
Signori questo è ciò che io chiamo amore, anche se fa terribilmente soffrire.
Scommetto che non riuscirà a dimenticarla tanto facilemente.
Camy per essere la tua prima RanJean è scritta davvero benissimo **
Un tema drammatico/triste perfetto per il mio contest se solo fosse sottoforma di drabble sarebbe perfetta xD
Beh adesso ti saluto, ci sentiamo presto ^*
Ti voglio un mondo di bene <3
Kiss