When I look at you
di someonelikecris

26/05/13, ore 01:37

"E irrimediabilmente ti innamori di quella persona che è quella più giusta e quella più sbagliata allo stesso tempo, nel giro di poco tempo diventi dipendente da quella voce e da quegli occhi che ti fanno sentire come se nessuno ti avesse mai guardato veramente. O peggio, come se nessuno ti avesse mai visto veramente."
Mi sono sentita innamoratissima di Harry ma proprio con tutto il cuore ajhfjdhfiruh <3
Hai scritto delle cose bellissime e soprattutto cose che si provano davvero per la persona che si ama, cose che io stessa provo per la persona che amo, le provo sul serio! Confermo ognuna delle dolcissime parole che hai messo insieme e quindi ti faccio tanti tanti tantissimi complimenti :3
Continua a scrivereee :3
(te l'ho scritto anche nell'altra recensione, sono monotona.)

08/02/13, ore 21:49

cris! recensisco dall'iPod solo per te yo. quindi verrà tutto un' appiccicaticcio lol comunque..questa cosa senza senso come la chiami tu, è di una dolcezza unica. amo louis dolcinato ed è scritto benissimo, è bellissima davvero hdjksl quanto sono ripetitiva eh? ti stancherai di sentire sempre le stesse cose, lo so. questo è uno dei pezzi che mi è piaciuto di più in assoluto 'Quando ti guardo vedo tutto quello che di buono il mondo è riuscito a darmi, vedo il perdono, vedo l'amore che emani – lo sento forte e chiaro – ma soprattutto vedo la nostra verità.' è splendido. mi scuso per l'appiccicaticcio ed harry assonnato alla fine ci stava tutto lol un grande bacio e alla prossima! ❤

08/02/13, ore 21:33

Frena frena frena, è davvero dolcissima! **
Dico sul serio, io adoro Harry e Louis e questa 'riadattazione' (se così si può chiamare) di When I look at you è davvero fantastica;)
Amo la canzone già di per sè e le tue parole mi hanno fatto emozionare tantissimo:')
Mi piace in particolare la dolcezza che caratterizza tutto il testo, si riesce davvero ad immedesimarsi!
Proprio per questo mia cara ti faccio i miei migliori complimenti perché credo che te li meriti tutti:)
E ti ho anche aggiunto tra le storie preferite, ci tenevo a fartelo sapere;)
A presto, bella
Lots of love. xx