Senza Forma
di r_Astrello

24/07/13, ore 20:51

Era da qualche giorno che speravi ti stalkerassi :D
Ebbene... eccomi qui pour toi mon amie!!
Passiamo mo' alla fatidica recensione: avviso sono negata nel scrivere recensione xD

Dunque, mio caro r_Astrello ho notato alcuni errori, ma magari sono solo la mia immaginazione (?) ora te li copio così mi comprendi xD

< Spira Tade era dispertata >
Credo che qui tu volessi solamente scrivere "disperata" e perciò posso ben comprendere questa tua disattenzione (?) nemmeno so se disattenzione sia il termine adatto XD

< Tra le sue mani l'acqua si era mutata in una melma marrone, pozzolente, appiccicosa >
Anche qui, stesso discorso di prima u.u
Invece di "pozzolente" volevi scrivere "puzzolente" o almeno credo °-°
Ammazzami nel caso ti stia correggendo cavolate eh? xD

< le ammiravva come si fa  con una cosa... >
Non sto a copiare tutta la frase, se no ci impiego una vita u.u
Allora anche qui... volevi scrivere "ammirava" ma ti è scappata una V di troppo xD
Sono errori piccoli, ma che comunque per me valgono Q_Q
Perciò non odiarmi xD

Ok.. della parte grammaticale credo di aver visto tutto (?) ora si passa al contenuto :D

Carissimo mio, il contenuto da me letto è di una contorsione pazzesca xD
Cioè è fantastico che una storia soprannaturale abbia questa particolare cosa, sono fighe le storie contorte *si guarda intorno*
Qui - se non ho capito fischi per fiaschi - parli di una donna che è stata illusa e che questa illusione procurata dalla persona a lei di fronte l'abbia portata alla pazzia e follia più totale, tanto d'arrivare ad ammazzare costui e venir reputata insana e colpevole dell'omicidio.
Sai... forse è solo un impressione mia, ma credo di aver paragonato un po' sta storia alla relazione tra due persone che sembrano amarsi, ma che alla fine si scoprono tutte le falsità (?)
Lo ripeto è una mia impressione, ma ci sono tante coppie che arrivano a questa fine.

Detto ciò, ti lascio tranquillo, perché ti ho rotto più che abbastanza .
Alla prossima recensione.
Tua Solitary :D

Ps.: La storia è fantastica... e sappi  la recensione più lunga della mia vita questa O_O e non riesco ancora a crederci.

10/03/13, ore 23:00

Ciao r_Astrello!
Mi chiedo come mai questo tuo scritto abbia solo una recensione!
È un vero peccato, perchè è davvero un ottimo lavoro, a mio parere!
Soprattutto per l'idea che hai avuto e per come hai sviluppato il tutto.
E poi c'è quel tocco di surrealismo, che rende il tutto molto interessante.
Nel senso... in questa vicenda, sembra di essere in un sogno, dove tutto può accadere.
Però potrebbe anche essere un mondo irreale in continuo mutamento. Non so.
Insomma, il susseguirsi di eventi ha fatto il suo bell'effetto. Ecco.
L'unico problema (per me) è non aver colto bene il significato della fine.
Io ho capito che è solo pura follia di una donna psicopatica, però allo stesso tempo, sembra che lei sia innocente, per qualunque cosa abbia fatto. Non so, su questo rimango indecisa.
Ma a parte questo dettaglio insignificante, ti dico che ciò che hai scritto mi è piaciuto molto!
È davvero suggestivo, come ti hanno già detto.
È stata una bella scoperta.
Perciò tanti complimenti, davvero!
Alla prossima, bye!

24/02/13, ore 23:28

Bellissimo..Complimenti!
Lo racconti in un modo cosė tanto suggestivo da consentire al lettore di immaginarsi il tutto..
Sono seriamente rimasta meravigliata nonostante il 'sovrannaturale' non sia propriamente il mio genere..
Scrivi davvero bene,
Ciaoo :)