Hear You Me
di Dira

20/01/09, ore 18:58

e' difficile scrivere una recensione..dovrei mandarti una mia foto in questo momento: volto arrossato,spettinata,occhi gonfi e due lacrime che mi colano..metre ascolto 'May Angel lead you in' e ripenso a Ron,Hermione,Fred,George,i Weasley..Harry!E..alla TUA fanfiction! E' bellissima!

23/01/08, ore 10:05

che meraviglia!!!mi disp recensire così tardi. Sei troppo brava!!!in ogni fic mi stupisci sempre di più. Mi fai emozionare!!!!tanti,tanti complimenti!!!!

29/09/07, ore 22:52

Davvero brava, è una bella storia. Sei riuscita a caratterizzare bene i personaggi e, soprattutto, le situazioni e le sensazioni che vivono. L'hai resa una storia viva, non troppo malinconica, nonostante potesse essere facile cadere in un compianto facile, ma dotata di una tristezza genuina e reale.
Mi piace il tuo modo di soffermarti sui piccoli oggetti nello spazio di una narrazione che abbraccia molte immagini, e di frammentare la frase, che rende il monologo molto da “Ron Weasley”.
Attenta, però, con le virgole. Alcune sono fuori posto e credo ci sia qualche problema con la formattazione del testo, perché mancano gli spazi fra virgola/punto e parola o, talvolta, ci sono spazi prima delle virgole. Ti consiglio di sistemare tutto, perché queste “imperfezioni” di editing rendono la lettura del testo poco piacevole, ed è un vero peccato visto che la tua è una storia che merita.

06/09/07, ore 09:29

Mi è piaciuta tantissimo questa One-Shot, molto dolce. Ed in più scrivi molto bene!! Complimenti!!

penny 92
03/09/07, ore 21:08

ho letto il settimo libro e sei riuscito ad estrapolare l'essenza di tutto, ho le lacrime agli occhi. bella sul serio baci a tutti.

mylena
30/08/07, ore 07:02

Questa storia è MERAVIGLIOSA. Punto. E' una delle storie più belle che ho mai letto, davvero, amo il modo in cui scrivi. Anche io ero rimasta un po' delusa quando ho letto dei tiri vespi Weasley, ma poi ho capito... e comunque da una mano, ma la sua strada insieme a Harry al dipartimento Auror ce l'ha :)

Orlyea
30/08/07, ore 00:02

Ciao...ho appena letto la tua ff...non c'è che dire, è meravigliosa...è stupendo il modo in cui Ron parla di Hermione...ma posso chiederti una cosa? Le domande dei fan alla Rowling sul futuro dei personaggi su che sito le hai trovate? Complimenti ancora, 1 bacione, Orlyea

Chiara
29/08/07, ore 17:13

Bellissima...

Nimpha93
29/08/07, ore 17:12

Solo una parola:splendida!Non solo scrivi benissimo,ma hai colto benissimo le emozioni di Ron e le sue decisioni!Davvero complimenti,mi sono commossa molto!Non sai quanto ho pianto quando è morto Fred!Bacioni e ancora complimenti ^___^

karmygranger
29/08/07, ore 16:40

beh come hai descritto ron aiuta per un periodo il fratello, ma poi diventa auror e fa carriera con Harry. Anche io l'ho trovato molto appropriato e soprattutto mi è piaciuto come lo hai descritto tu. Complimentissimi e a presto con altre tue storie ok? Kiss kachan

29/08/07, ore 16:01

Mamma mia quanto è bella!Non ho parole!Ottimo, 100 e lode

29/08/07, ore 15:22

Dolce e triste nello stesso tempo. E' quel tipo di miscela che ti fa sorridere con le lacrime agli occhi. Quello che Hermione dice a Ron alla fine, che la sua decisione si confà a lui, è vero, verissimo. Questa shot rispecchia davvero quello che sarebbe potuto essere in un possibile seguito. Una scelta dettata dal cuore e dall'amore per una vita che ricomincia con ingranaggi inceppati. Bellissima, davvero! Ene

29/08/07, ore 15:21

Veramente bella...complimenti sei molto brava cmq io so che Ro alla fine è divntato Auror *_*