I PIRATI DI SHISUS E IL RAPIMENTO DELLA PRINCIPESSA HEECHUL
di Masayume Pachirisu

22/03/15, ore 17:50

Ok, ho deciso di leggere tutta la storia e poi commentare tutto alla fine perchè volevo vedere come andava a finire e scrivere le varie recensioni dopo ogni capitolo mi portava via tempo prezioso alla lettura. Ok che dire: giudizio complessivo: super positivo. Ho riso una cifra. Ma proprio un sacco. Volevo sinceramenrte ringraziarti per aver scritto una fic a tratti demenziale (nel senso più positivo del termine!)
hai inserito un sacco di personaggi, tutti perfetti per il loro ruolo...
E la fine... <3 tanto saranghe per tutti! Il crudele pirrata Kangin ha finalmente trovato l'amore con il giovane Teuk! Ma solo io mi sono immaginata i figli con le fattezze della EunHae e un sequel con un incesto tra loro?
Attendo pazientemente!

09/02/13, ore 19:51

No cioè... è meravigliosa. <3
Ma purtroppa è finita..
Ti dico brevemente le parti più belle <3 <3 <3 <3 <3

Numero 1.
Dopo una miriade (non so nemmeno quanti) di giorni passati per mari, finalmente quest’avventura è finita per il meglio. Naturalmente i nostri eroi non sono serviti a nulla.

Si... già dall'inizio mi stavo appassioando alla lettura, si preannunciava qualcosa misto alla bellezza, e alla risata. <3
Numero 2.

-Fermati Heechul- Disse Hangeng inseguendo la principessa fin fuori dal palazzo arrivando davanti  alla spiaggia che confinava con esso.
Il mare si era di nuovo calmato nonostante i cinque Dei fossero arrivati distruggendo in un solo colpo la calma che si era creta. Lo spadaccino si avvicinò alla sua principessa che si era seduta poco distante da lui e fissava, con occhi tristi, il panorama.

i miei occhi a cuoricino... XD XD <3 . <3
Numero 3.
Heechul sorrise a sua volta mostrando la sua bellezza nascosta dietro quel viso sempre serio. Era davvero la persona più bella e meravigliosa di tutto il mondo e si meritava davvero di essere chiamata principessa nonostante fosse un uomo. A lui non importava perché il suo cuore si era innamorato di lui e non gli interessava niente altro.

Numero 4, 5 , 6 ecc....
-Cioè cioè…. Bi Rain sposa e porta i bambini mentre noi facciamo capire alle persone quando sono innamorate…-

-Finalmente…pensavo sarebbe rimasta zitella per sempre- Rispose Changmin divorando un pezzo di tacchino

Ok... ho finito. XD
Ma è sublimeee. <3
Ecco come mi sono immaginata la principessa Heechul. XDDD

Basta... ora vado via,
Un bacio.
G. <3 <3

09/02/13, ore 18:42

Ohhhh ma questo capitolo è dolcissimo!!!!
Davvero *w*
A parte che sono tristerrima perché la storia è finita ma, conto davvero, che scriverai il seguito annunciato, ma poi mi sto sciogliendo come miele nel latte per l'ambientazione così romantica e fiabesca!
Le lucciole, la luna, le fatine... ohhh
Ma quanto sono belli Chul e Geng insieme??
E quanto mi mancano!! Accipicchia!!

-Ooh!! La mia Heechul si è innamorata!- Disse felice Junsu abbracciando il suo Yoochun"
E loro?
Ne vogliamo parlare??
*.*
Vomito cuoricini XD

E Yeyè...
è una mia impressione o la tresca con Onew sta andando a buon fine?? o.O
Sono curiosaaa!!

-Si!!!!!!!!!!!!!!!! Kangin e Leeteuk si sposarono all’Isola di Lee Soo Man con il Dio Bi Rain, che gli portò meeeeeeeeeeeee!!-
YEAH!!!
E anche loro sono convolati a nozze!!
Lo speravo davvero ed ero certa che non mi avresti delusa *w*
*spupazza*

Meraviglia!
Questa storia finisce nelle preferite immediatamente!
E' un'opera geniale, ironica, divertente e pazza ma sempre geniale.
Credo che ci voglia non solo tanta fantasia nello scrivere qualcosa di simile ma anche la buona dose di inventiva nel realizzarla.
Sei stata bravissima, geniale e splendida!
Adoro questo scritto come sono certa mi piacerà il continuo quando lo pubblicherai!
Bravissima Vale!
Davvero!