Parole d'anonimi - 34/100
di Ulissae

22/02/13, ore 00:55

Ciao è incredibile mi sono accorta di questa flash solo ora. Ti ho aspettata tanto ed alla fine non mi sono accorta del tuo postaggio, non è assurdo? Comunque sono felice che tu abbia deciso di tornare, mi erano mancati troppo i tuoi scritti. Questa flash è stata stupenda come sempre. Non capisco perchè avessi ansia di prestazione visto il risultato. Mi è piaciuta tantissimo! Spero che tu aggiorni presto. Brava!!!!
Chrissie

16/02/13, ore 11:16

Come ti dissi già altrove, mi piace un sacco il modo in cui hai reso i salti temporali tra passato e presente. Si chiamano "salti temporali" ma nel tuo caso non credo che il termine sia adeguato. Perché questi passaggi da passato a presente e viceversa sono molto fluidi, li si potrebbe paragonare allo scorrere dell'acqua nel letto del fiume, oppure a un passo di valzer. Ecco, sì, i tuoi non sono "salti", i tuoi sono "passi di valzer". Un due tre, Stefan è nella sala. Un due tre, Stefan è sul campo di battaglia.
E poi mi piace un sacco come all'inizio hai descritto la "folla" di gente vestiva elegante che danza all'unisono, il paragone con l'onda è azzeccatissimo.
Complimentoni. Anche a distanza di mesi, non sbagli un colpo. *cuori*
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 11:17 am)

09/02/13, ore 10:49

Un valzer molto...rosso, altro che blu.
Sappi che se anche non recensisco seguo sempre questa tua raccolta! Certe parole mi chiedo come le userai...erba.lampada e ciambella le vedo difficili da usare!
Ciao alla prossima!

09/02/13, ore 01:28

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questa flash, allora che dire? Scritta bene come gli altri.
Non mi piacciono come personaggi, però scritta bene davvero.
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 01:29 am)