L'amore o l'amare?
di MyWorldLoveYour

18/02/13, ore 14:29

Era da tanto che volevo recensire questo storia,ma purtroppo non e ho avuto il tempo. Ora colgo questi pochi minuti liberi prima di tornare a studiare per dirti che devi assolutamente pubblicare il prossimo capitolo perché questa storia è davvero molto,molto carina:P complimentoni!!!!

11/02/13, ore 22:14

A me sinceramente piace! E sono curiosa do sapere come continua mi dispiace che tu non abbia ricevuto molte recensioni, io cercherò, se ne pubblicherai altri, di recensire ogni capitolo perché penso che qst storia sia davvero carina! :D

09/02/13, ore 23:44

oddio è bellissimo c: ti prego, devi dirmi cosa succederà poi. mi piace come la ragazza affronta il suo passato, è veramente ammirevole. continua cosi, questo capitolo è scritto benissimo, complimenti c: fammi sapere, mi raccomando c:
un bacio, Nich c:

09/02/13, ore 14:24

oddio è stuuuupendo jiojxdioje continua al più presto ci conto <33

09/02/13, ore 13:18

Mi piace come storia, è davvero bella. sono curiosissima di sapere il resto. è scritto molto bene, a parte qualche errore in alcune parole, però è molto bello come scrivi, mi piace. fammi sapere quando continui c:
un bacio, nich c:

ps sono @niallstears, quella di ieri sera c:

09/02/13, ore 13:00

scrivi davvero bene,spero che continui presto perchè sono curiosa xvsdfdg!

08/02/13, ore 23:05

Aww che carina la storia, metti la foto del cucciolo? Ahahah chiedo troppo. Mi piace, continua c: Ps: ho scritto ola prologo della mi prima fan fiction, ti andrebbe di leggerla e farmi sapere cosa né pensi? Ajbsud spero in una tua recensione, baci xxx