Ying e Yang
di Dafne

08/09/07, ore 21:55

Ho tolto un tag <*br> dall'introduzione della fanfiction poichè ricordo che è vietato inserirne vari di seguito.
blackrystal, assistente amministratrice.

02/09/07, ore 16:43

Stupenda,davvero bella! Anch'io adoro Sasori,è un personaggio fantastico,forse il mio preferito! Continua così! ^^

31/08/07, ore 00:20

*O*, niente male........continua shi1!!

30/08/07, ore 00:41

L'inizio mi piace, è scorrevole e ben descritta. Inoltre mi ha incuriosito non poco ^^! Aggiorna presto! Ja nee By Grinch!

29/08/07, ore 22:39

Carina, specialmente perchè palrla in maniera verosimile di una coppia di cui ancora si sa poco...però, senza fare troppi spoilers sulle vicende, vorrei almeno svelarvi il nome di lei, che si è venuto finalmente a sapere in questi giorni: Konan. (Da fonti piuttosto certe)

29/08/07, ore 17:42

Davvero Sublime *_*!Sei stata molto in gamba nel non fare riferimento al nome della donna,appunto sconosciuto.Dialochi corti e taglienti,come piacciono a me ^o^!E delle descrizioni perfette!Faresti bene a farne una long fic cn questa coppia!Non appena si scoprirà il nome di lei!Aspetto anche io quella con Sasori-sama *_*!

pinkcrystal [senza log]
29/08/07, ore 16:50

Ma è bellissima, la prima ff che leggo su questa coppia (sempre che il membro dai capelli blu sia una donna^.^) davvero poi le ultime frasi sul sole e la luna mi sono piaciute moltissimo. Brava complimenti, pink! aspetto la sua ff su Sasori*.*