Prigioniero di una menzogna
di Angel_shanti

19/01/14, ore 02:20

Ricordo molto bene la scena! Hai costruito, con pochissime parole, un'immagine poetica e perfetta. Klaus mi ha quasi commossa, con quella sua silenziosa preghiera. Complimenti davvero! :)

10/02/13, ore 15:30

Sei stata molto poetica e intensa, hai ripercorso l'attimo di quella scena in cui il panico mi ha preso lo stomaco, facendomi credere che l'avrebbe lasciata morire. E poi ho visto il mio stesso panico negli di klaus e ho capito che lui non l'avrebbe mai lasciata andare <3 Bravissima, mi hai fatto emozionare <3
Un bacione e a presto
Ania <3

09/02/13, ore 13:05

Io sto adorando Klaus, ma non voglio che si metta con Caroline. Lui merita molto di pił! Io ho quasi paura che lei abbia detto quelle parole (so che tu sei innamorato di me...) solo per essere salvata.. Non so. Non capisco come possa accusare Damon x le cose che ha fatto, ma quasi perdonare Klaus.. cmq mi devo riguardare la puntata. Non vorrei aver detto cavolate.

09/02/13, ore 12:37

Stupenda! Questa os ha sintetizzato il nocciolo dell'anima di Klaus e dell'immenso amore che, forse per incredulità, si costringe a tenere incatenato nei recessi più profondi del suo cuore per nulla morto.
Come fan çlaroline sono davvero felice di aver letto questa storia. E, a dirla tutta, se fosse dipeso da me avrei concentrato su di loro quasi tutta la 4x13.
Ciao

09/02/13, ore 11:44

alcune autrici bravissime, con le drabble non ne riescono a uscire. Questo perchè una drabble non è facile, è un gioco di incastri, un puzzle in cui immagini, ritmo, parole e sensazioni devono danzare fra loro, e creare la perfetta armonia.
Forse in questa drabble eri facilitata dal fatto di dover rendere una scena che già conosciamo, ma tu hai scavato a fondo, in poco meno di cento parole, ci hai rimesso davanti agli occhi il Klaus che amiamo, ci hai mostrato la sua fragilotà, ci hai dipinto l'umanità che anche Caroline ha visto.
Insomma, ci hai attratto ancora di più verso di lui, non che ce ne fosse bisogno siamo già tutte pazze e fangirlanti su di lui, ma bhe grazie per questo pezzo di Klaus.
é davvero bella. Brava brava brava.