You are my reason to be..
di She loves writing

07/06/13, ore 17:34

Wow quests Coppia è bellissima!
Quella che ci prova spudoratamente con Zayn anche davanti a Ellie io la prenderei per i capelli e la butterei nel laghetto :P
Lo so sono gentile :P
Comunque mi piace un sacco questa storia :)

13/05/13, ore 21:41

É tra le storie piú belle che io abbia mai letto, mi ha praticamente travolto tanto che mentre leggevo sentivo la presenza della protagonista accanto a me. A mio parere merita di essere letta da piú persone, per questo ritengo che debba essere inserita tra le storie scelte.

09/02/13, ore 22:07

AHAHAHAHAHAHAH MA CHE FIGO! Mi fa piacere che... Oddio, ho dimenticato i saluti... Bene, ricomincio...
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sei mancata lo sai?? Eheh ;) Come va?? Sono curiosa assai lol ;)
Cooooomunque... AHAHAHAHAHAHAH MA CHE FIGO! Mi fa piacere che sei tornata con questa nuova storia... Ambientata in un campo estivo... Luogo ideale per far sbocciare l'amore :3 Anche se mi pare di avere capito che sia già sbocciato e fiorito da un pezzo lol ;)
Sono così dolci insieme! E in giusta quantità devo dire, perchè neanche a me piacerebbe che in una coppia è tutto "ehi pucci pucci" oppure "ciao biscottino mio" CHE DIABETE SANTO CIELO! Notizia dell'ultima ora? Le sanguisughe si trovano... ehm... beh, si trovano ALTROVE!
Zayn ed Ellie invece sono il giusto equilibrio tra dolcezza e presa per il culo lol ;) (ok, sembra che stavo per dire tra morbidezza e resistenza, anche detta "morbistenza" lol :P)
Poooooi... La tipetta stronzetta (mi sfugge il nome e sono troppo pigra per tornare su a leggerlo... Ma sono quasi sicura che comincia per K vero? Sì, bene) K (la chiamerò così d'ora in poi... Non pensare che intenda i cereali Special K lol :P) mi sta altameeeeeeeeeeeeeente sui maroni lol ;) sì, mi ha scartavetrato le palle che non ho. Devi "smerdarla" al più presto eheh ;)
Come inizio mi piace molto... Di solito l'inizio è la parte che mi attira di più, perchè si comincia ad inquadrare la situazione e devo dire che mi piace molto :) Bene, non so cosa altro dirti... Per ora almeno lol ;)
Spero che aggiornerai presto eheh :) Ci sentiamo al prossimo capitolo bella :) Baci8 ;)
P.S: ho dovuto riavviare il computer perchè è una merda e quindi non prendeva... Sono andata sul tuo profilo e ho letto l'introduzione... Cosa ne penso? ME NE SONO INNAMORATA. Davvero... Non centra con il resto ma volevo dirtelo comunque :3 Ciao ciao ;)

09/02/13, ore 22:05

Buona sera.
Il capitolo è... Bellissimo. Non trovo altre parole per descrivero.
Mi è piaciuto tantissimo, mi è piaciuta la descrizione della situazione inizale che vede i due ragazzi che si rincorrono e ridono, mi piace quando (scena smielata ma adorabile) sono in riva al lago a raccontarsi le rispettive vite, mi ha fatto sorridere alla fine quando erano alle prese con i vassoi della mensa.
Hai uno stile molto bello, sei brava a scrivere e, cosa importante, la lettura risulta sorrevole e semplice. Oggi a scuola mente curiosavo tra le varie fan fiction pubblicate in questi giorni sono incappata nella tua e non sono mai stata più felice di così. Ero sciolta sul banco. Immedesimarsi nei due protagonisti è stato semplicissimo, le emozioni che hai tessuto tra le righe mi hanno colpito in pieno ammaliandomi, togliendomi il fiato.
E' il primo capitolo appena ed io già ti adoro.
Complimenti davvero.
xoxo