Ricordati di guardare la luna...
di m_a_r_t_y

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/03/13, ore 13:28

fnejfndjifr

Mi sono mangiata (?) in poco tempo questa ff!!
E' bellissimaaaa
Aggiorna prestooo (anche se capisco che non riesci per la scuola)

xx

12/03/13, ore 22:01

Finalmente aspettavo da tanto che l'aggiornavi. Capitolo stupendo bello e puoi Louis nn ci sa proprio fare con le belle ragazze e ?

12/03/13, ore 17:51

Povero Louis u-u Gli fatta fare la figura del puttaniere u.u E la cosa non mi piace, ma...dopottutto sei tu la scrittrice u-u Fa niente...xD
Comunque...che bello che ora Harry e Zayn vanno d'accordo *--* E bravo Zayn ;D Ora hai capito che Harry vuole solo la felicità di Hope u-u Ora ti darò quelahce canna xD ( ma che...cavolo sto sparando o.O?? Mi sa che di nascosto Zayn le canne le da' a me x'D)
Questo capitolo mi piace moto :D Bravissima

12/03/13, ore 17:44

Che dolce :) Meno male che Hope ha fermato Zayn u-u Mi sa che ci è fatto troppe canne >-< Quella che stava per fare sarebbe stata la cazzata peggiore che una persona possa fare in questo mondo u-u Sia lodata Hope xD

07/03/13, ore 21:12

Ciaaao c: Sono passata come promesso!
MI piace un sacco questa ff, anche il tuo modo di raccontare!
Complimenti :3

Spero aggiornerai presto!
xx
Simo

07/03/13, ore 15:08

Allora... prima di tutto volevo complimentarmi con te per questo capitolo, è il mio preferito in assoluto u.u è scritto molto bene e... mi piace da morire, il miglior capitolo di questa storia secondo la mia opinione... Dopo questa premessa parliamo del capitolo in sè: Zayn, Zayn, Zayn perchè volevi ammazzarti?! Hope ti vuole bene! E poi che dolce quando capisce che Harry tiene a lei... E l'ultima parte, quella dove fai il paragone dello Yin e dello Yang, è fantastica per di più azzeccatissima...
Bene ora vado, mi raccomando tu aggiorna presto ;D

06/03/13, ore 13:46

Bellissima capitolo xò un po' troppo sdolcinato x i miei gusti.... Nn ti preoccupare sei un genio a scrivere nn smettere mai.
Aggiorna presto.
Ciao!!!!!!

01/03/13, ore 22:24

Povera Hope! Speriamo che Zayn nn faccia una della sue solite cazzate!
Bellissimo capitolo adoro le parole con cui Jade descriva Zayn sono appropriate. Aggiornala presto così saprò cosa combinerà Zayn

01/03/13, ore 18:50

Ehy D= Cosa farà Zayn? >-< Non dirmi che...*scaccia il pensiero* Dai Zayn...te le rido' la canne (?) =( Non fargli capitare niente u.u Caput? Altrimenti... Spaco Botilia e Amazo Familia u.u
Povera Hope ): Povera cara ): Speriamo che guarisca

01/03/13, ore 15:12

asdfghjgl, te lo avevo già detto di portarmi zayn, così siamo tutti felici e contenti,ma non mi hai ascoltata v.v HAHAH, il capitolo mi piace un botto, non vedo l'ora che continui bellissima, è un'obbligo, basta.

28/02/13, ore 18:20

Oddio ma Zayn che sei deficiente?! Volevi uccidere tua sorella??! E adesso cosa vorrá fare?? Tu non puoi lasciarmi così peró!! Adesso io voglio assolutamente sapere come va avanti!! Anyway questo capitolo mi ha stra appassionata yo (non chiedrmi che c'entra questo 'yo' perchè non lo so nemmeno io, ma avevo voglia di scriserlo) e più che altro mi ha anche stra incuriosita!! Vabbuo ora vado tu aggiorna presto mi raccomando!!

28/02/13, ore 18:13

Nsbqksnsnswjsbbwodnsksbjd mi PIAAACE. Il suo angioletto... Nabksbdabsnsnaj❤❤❤❤ Al prossimo capitolo baaabe❤

27/02/13, ore 21:38

Come? Zayn si è innamorato di sua sorella? Povera Hope!
Bellissimo capitolo molto come dire.... Emozionante! Aggiornalo presto voglio sapere cosa combinerà Harry all'ospedale

26/02/13, ore 21:43

Oddio questo capitolo mi ha sconvolta!! Prima il quasi bacio tra Zayn e Hope (cavolo sono fratelli!!) e poi Hope che sviene... Oh Josh sono stra O.O!!! Vabbuo comunque voglio che aggiorni presto perchè voglio leggere il continuo!!

26/02/13, ore 21:40

Oddio D: Ma povera Hope ): Davvero Zayn..u.u stai diventando inquetiante! Guarda che ti tolgo le canne(?) e non dirmi " Spaco Botilia Amazo Familia" Chiaro? u.u Calma Zayn e respira (?)
Che dolce Harry a precipitarci all'ospedale *sogna ad occhi aperti*
Chissà perchè...ma credo che..Zayn dirà qualcosa al povero Harold u.u Eh già u.u
Aggiorna presto :)
P.s Grazie per avvertirmi quando aggiorni ;D