I sogni son desideri
di luxu2

08/01/17, ore 08:55

Ho incominciato da poco a guardare Arrow e sono ancora alla seconda stagione, ma la coppia Felicity-Oliver ha già appassionato anche me :)
Ho letto la tua one-shot è mi è piaciuta molto! È troppo tenera e i personaggi assomigliano molto a quelli originali, con l'eccessiva e non sempre opportuna loquacità di Felicity e il passare subito all'azione di Oliver (ahaha super azzeccato il richiamo alla bottiglia che Oliver non aveva mai regalato a Felicity!).
Tanti complimenti e grazie per avermi dato la possibilità di leggere questa storia :)

09/10/16, ore 13:07

Ho letto questa parte... Ho seguito la serie di Oliver in tv mi chiedo... Sono fatto che tu hai inventato servendoti di quei personaggi o sono scene realmente accadute che io non ricordo? In ogni caso il testo è fluido e molto scorrevole... Non ho notato errori grammaticali o a di battitura... Hai tutta la mia stima, davvero complimenti... Ps Me la immagino Felicity che senza occhiali non vede nulla, l ho sempre adorata nelle serie

11/03/14, ore 11:32

Ciao piano piano sto leggendo le fan fiction anche quelle più " vecchie " ambientate durante la prima stagione...
Carina la storia...
Chissà cosa stava pensando nel subconscio Felicity?
Ma qui lei ancora non sapeva dell'identità segreta di Oliver? O si?
Mi illumini per favore?
( non è una battuta sul tuo nickname )
Ciao! Ragdoll_Cat

18/02/14, ore 11:05

Peccato per il brusco finale ma forse era un pò prematuro visto l'evolversi dei fatti
Certo che spero di non dover attendere fino alla quinta o sesta serie come va di modo ora
Spero in una prossima ff

20/02/13, ore 21:56

Ma quanto è carina questa OS?!
É stato davvero piacevole leggerla, Oliver e Felicity mi piacerebbero davvero ma davvero tanto insieme. Ah cosa importante, è scritta davvero molto bene, i miei complimenti, spero di leggere altro *-*