Svegliarsi
di _PinkGirl_

20/10/07, ore 13:41

Ciao!! Bellissimo questo chap!! Sei bravissima!! E poi lo sanno tutti che Sharpay e Troy (come Ashley e Zac hihi) sono nati per stare insieme!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Bacioneee!!

LadyFedora
21/09/07, ore 19:47

Con calma riuscirò a leggere tutte le tue ficcy, ehi ho visto proprio che anche a te piace tantissimo il personaggio di Sharpay(anche a me, lo adoro!!!). Ritornando alla storia, proprio bella, mi è piaciuta^^, lei è veramente duuuulcissima!!!! Brava!!

NewGirl
03/09/07, ore 20:14

Davvero bella la ficcy! E' incredibile come tu abbia sciolto il legame tra Troy e Gabriella senza far notare troppo la cosa o comunque, senza farmi dispiacere!!^^Sappi che se io chiamo Titty90 "regina", tu e Herm90 siete le mie principesse!!!Brava e complimenti

02/09/07, ore 16:51

è bellissima, davvero!!!!!!!! Sharpay mi piace molto, quando dice a tutti la verità, bravissima!!! continua così!!! bacioni tvtrtrtrb!!!

*AqUa PrInCeSs*
29/08/07, ore 20:12

davvero molto carina questa ficcy!!! solo una cosa: troy cambia idea su gabriella, ma lei...se ne va? e l'appuntamento dov'è finito? cmq continua così! bacioni

29/08/07, ore 18:16

per la miseria,è bellissima questa ff!continua così che sei un mito!^__^

29/08/07, ore 17:36

O.O sweeeeeeeeeet ma che bella! è esattamente quello che si esprime nel film... espresso ancora meglio!!! La canzone è azzeccatissima è la tua Sharpay è sempre meravigliosa!