Laundry Day
di Liddell

11/02/13, ore 00:52

Che carina questa fanfic, giusto quello che ci vuole per andare a dormire con un sorrisone a 34 denti, proprio come sto adesso!
Che dire?
E' tutto perfetto.
Mycroft è il solito trollone bastardo che se la ride vedendo John nudo, John è il solito adorabile John con il suo carattere timido, anche se con Sherlock si sbottona. E Sherlock? Che dire di lui? Lui è perfetto è assolutamente IC, nel suo fare di testa sua, anche se penso che questa volta a John piacerà parecchio.
Insomma brava.
Un bacio, alla prossima.
Giù.

09/02/13, ore 16:08

Davvero scoppiettante! Carina e con un ottimo ritmo! Mycroft, il solito infamone adorabile, che non vede l'ora di spiattellare tutto a Sherlock. Fantastico!
E il nostro consulting detective...lui e il suo insidacabile giudizio (da cui tutte noi vorremmo ricevere una sentenza!), sono davvero perfettI per far riprendere John dallo Shock della mattinata!

Complimenti!
Alla prossima,
Laura

09/02/13, ore 12:23

Ahahahahah!! Divertentissima!! :D Una fics allegra e frizzante! Ottima per svegliarsi al mattino e cominciare bene la giornata! ;)
Povero John...avrebbe fatto meglio a passare dalla sua camera, prima di dare un occhiata alla caldaia! Ma non ricordiamocelo, altrimenti ci perdiamo tutto il bello! ;)
"«Sai benissimo anche tu quanto è lenta la giustizia di questo paese» ribatté il detective con un sorriso luminoso."
Mi ha uccisa XD
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 12:24 pm)