Canzoni su di voi
di thea23

08/08/13, ore 21:48

Ahahah
La storia più bella e più divertente è questa!!!
Ahah
Me li immagino vestiti da 007!!!!
Ahahs

24/02/13, ore 19:00

Dopo storia, matematica e inglese sono riuscita a finire di leggere questi sei capitoli :)
Faccio un po' una cosa in generale perchè li ho letti tutti e sei insieme, quindi...
Allora, come idea mi piace davvero molto, scoprire cosa c'è dietro le canzoni di Taylor, molto originale! :D
Poi, mi piace come le rappresenti (sopratutto questa è stata fantastica), scrivi bene ed è stato piacevole e divertente leggerle.
Non mi è chiara una cosa (ma solo perchè il mio cervello è fuso e calcolando che sono le sette di sera è preoccupante, lol) nel primo capitolo alla fine ha messo l'indice che arriva fino al sei, cioè questo, la domanda è: ci saranno altre storie, vero? Molto probabilmente è una domanda stupida però...meglio prevenire che curare :3
Detto ciò, a presto (:
-Marianne

13/02/13, ore 13:11

Wow, voglio anch'io mettere in atto una vendetta del genere! Niente ex per il momento ma comunque un paio di personcine poco simpatiche su cui sfogarmi ce le avrei ;)
Credo sia un pensiero che si fa almeno una volta nella vita ( forse anche due, magari tre:P)
Comunque molto bella e divertente, scritta bene come sempre. Non l'ho trovata ne troppo lunga ne incasinata, anzi, arrivata al "faccio centro" avrei voluto continuasse :D
Complimenti anche per l'ora in cui l'hai scritta, (io alle 3 di notte sono praticamente uno zombie:D) comunque non ho trovato nessun errore, tranquilla:)
Aspetto la prossima one-shot,
Slyfoz18

09/02/13, ore 18:26

Ciao bellissima!
Adoro la tua one-shot e dopo questa la venero!
sei fantastica ragazza, semplicemente fantastica, chi oltre te riuscirebbe a scrivere una storia del genere? Nessuno.
Adoro come parli dell'ex e come hai reso la scena di Picture to burn.
Sei una grande.
Ti saluto,
la tua lotty

09/02/13, ore 10:44

Wow che meraviglia! **
Il tuo capitolo mi è piaciuto tantissimo tanto che sono andata a riguardarmi il video di Picture to Burn (e devo dire che rivedere i meravigliosi boccoli di Taylor mi convince sempre di più che non doveva cambiare look perchè quello la rendeva unica...).
Sei stata bravissima! E' geniale il fatto che hai dato spazio a questo profilo vendicativo di Taylor, che forse un po' tutte noi ragazze abbiamo quando ci viene fatto un torto piuttosto pesante.
Bellissima l'immagine che hai dato della vendetta: "un abbraccio di fuoco gelato". Fantastico! :D
Complimenti e bravissima come sempre! Aspetto con tanta curiosità un altro capitolo di questa meravigliosa raccolta!
Un abbraccio.