one step closer
di boyfriends

15/02/13, ore 16:57

Ommioddioooooooooooo da quando è nato Harry, oddio oddio oddio che amore! Non vedo l'ora di leggere il seguito fghdsfdsj che carini, che belli, che meraviglie **

15/02/13, ore 15:40

Bhè io seguivo l'altra e mi dispiace che non la continuerai per un po' ma rispetto la tua decisione...comunque questa è bellissima...non vedo l'ora di leggere il primo capitolo...lo pubblicherai ogni giovedì come facevi con l'altra?

11/02/13, ore 08:58

dio, già mi piace sajhfak continua al più presto, su twitter sono fooljsh larryshippiamo insieme (?) evaporo comunque continua la più presto

10/02/13, ore 12:55

Io l'avevo detto che sarebbe stata stupenda!
Sei sempre perfetta in tutto quello che scrivi!
Quindi..haz e più sarebbero cugini in questa storia??
Dio,mi piace da morire e mi sono emozionata nel leggere la descrizione di Louis. Ho un legame particolare con lui (storia lunga e deprimente) e leggere quelle cose meravigliose su di lui mi ha smosso dentro qualcosa..
E il particolare delle fossette di Harry,lo amo! Ho una fissazione assurda per le fossette e su Harry sono meravigliose *-*
Scusa il mio entusiasmo,ma pensare a loro mi fa venire i brividi :)
Aspetto il prossimo e il tuo avviso :)
Un bacio <3

10/02/13, ore 12:38

Vai a riprendere ciò che è tuo, già mi piace! Molto interessante come prologo sono molto curiosa, posta presto il primo!

09/02/13, ore 19:30

aoxnaonxao *-* o mamma é bellissimo, non vedo l'ora che contimui ti prego.
p.s. sono _ehitommo_ di twitter c:
Baci a presto.

09/02/13, ore 18:35

Io già la adoro!
Hai una scrittura molto bella, già dall'inteoduzione ti prende tantissimo!
Attendo con andia gli altri capitoli *.*
(Sono a_hereiam su twitter! Grazie del link :D )

09/02/13, ore 16:33

Ciao! Non sono molto brava a recensire, non sono capace di far sapere agli altri quanto una storia mi sia realmente piaciuta, ma lasciati dire che questa è a dir poco stupenda!
La prima cosa che mi ha colpita è stato il tuo modo di scrivere; perfetto! Cavolo, è rarissimo trovare una storia così ben scritta in questa sezione, io mi lascio moltto condizionare dal primo capitolo di una storia, se è scritto male chiudo tutto senza andare avanti! Invece qui il testo è molto scorrevole e chiaro, cattura l'attenzione, i miei complimenti! Ecco, ho trovato solo un errorino sul finale:
-Per me ha la faccia da Hazza- ragliò corto (immagino che volessi scrivere "tagliò corto")
Un'altra cosa che ho trovato fastidiosa (ma questo dev'essere un problema mio :P) è il testo tutto attaccato.
Però la storia è veramente molto bella, molto triste e malinconico Louis :( La tua frase su Peter Pan mi ha colpito un sacco, così come il flashback di loro da piccoli.
Aggiorna presto mi raccomando, inserisco tra le seguite :D
Un bacio, Puff.

09/02/13, ore 12:04

Ciao :)
Che dire, di solito leggo il prologo o comunque i primi capitoli e già riesco ad immaginare la storia come andrà in grandi linee, ma questa l'ho letto almeno quattro volte e ancora non riesco a capire dove vuoi andare... E la cosa mi affascina, di solito sì, mi incuriosisce sapere se ho ragione (cosa che succede spesso e volentieri, tra l'altro), ma con questa, cacchio non riesco porpio ad immaginarmi niente.
Più o meno ogni quanto aggiornerai?
Sono curiosa,
"MSHTP"

09/02/13, ore 12:03

Ciao :) E' bellissima. Davvero, è scritta bene. E' molto interessante, lo trovata del tutto speciale. Alla prossima ;) Ah sono la ragazza di twitter https://twitter.com/Giulihazza