Cronache dei serpenti
di Talia Nightray

05/09/07, ore 15:55

ma è bellissima stupenda la adoro*.*! E le SasuKarin non le avevo mai apprezzate! *pink sbatte la testa contro un muro più volte* è bellissima! Altre, altre XD! A quando la prossima drabble^.^, complimentissimi!! baci

05/09/07, ore 15:54

rekichan
05/09/07, ore 15:00

SasukeKarin*-*! SasukeKarin! WAAAAAAAAAA*O*! *esaltation mode on* Questa raccolta è carinissima*-*! Procedi pure! Ps: KarinSuigetsu XQ____

pinkcrystal
03/09/07, ore 16:00

chiedo perdono per non aver recensito la terza drabble *.* Questa SuiKarin l'ho adorata, ma che belli che sono^.^ la JuugoSasu è scritta bene, è carina. (scusa se non mi esprimo al massimo per la terza^^' ma si sa. Yaoi XD). Per caso scriverai anche una SasuKarin? Non che adori il pair ma sarei curiosa di leggerne una scritta da te^.^ complimenti ancora! baci

03/09/07, ore 11:23

Che bello finalmente la mia coppia preferita! si vede lontano un miglio che suigetsu con le donne non ci sa fare... aggiorna prestissimo mi raccomando

02/09/07, ore 22:30

quanto adoro questa drabble *__* la reazione di suigetsu che non capisce cosa le prende a karin è stupenda, e la battuta finale è da oscar XD certo che lui le donne proprio non le capisce! XD XD

01/09/07, ore 16:07

Anchio trovo che Juugo sia molto tenero anche se quando li vengono quei raptus omicida mi fa un po' di paura... aggiorna presto!

01/09/07, ore 14:40

evitando il fatto che io e lo Yaoi siamo lontani anni luce (ma anche di più XD), mi è piaciuta molto ^.^ davvero carina, alla prossima
pink!

31/08/07, ore 22:37

oddio che dolce che eXD! davvero pucciosissima! effettivamente juugo sembrerebbe davvero il piu affidabile tra loro! sasuke lo ucciderebbe dopo due secondi!!XD!! davvero dolcissima!! alla prossima^^!!

31/08/07, ore 14:16

si, in effetti al forum sei più avanti, ma sono sicura che visto che sei cosi brava presto qui ti metterai in pari ^.^ (della serie: abbasso i messaggi occulti) la ninna nanna! anche io voglio che Juugo mi canti la ninna nanna!(e se c'è pure Sasuke vicino come regalino omaggio è ancora meglio)

31/08/07, ore 10:50

Brava come sempre! mi è piaciuta molto anche se lo yaoi non è proprio il mio genere preferito. aggiorna presto!

30/08/07, ore 23:39

Ciao ^.^ a quanto pare ti trovo anche qui,non sapevo fossi iscritta su efp! sono contenta perché cosi queste drabble me le posso mettere tra preferiti e controllare sempre quando aggiorni (motivi più personali non si può XD) questa degli occhiali la adoro! quando ti capisco Karin -__- anche io sono ciecata come una talpa

30/08/07, ore 12:06

ma che belle queste situazioni del Team Hebi^.^ Bella la coppia SuigetsuKarin, carinissimi e simpatici, alla prossima
pink!

30/08/07, ore 11:16

XD! che carina! normalmente non ci avrei mai pensato come coppia pero e davvero bella! ^^amo quando litigano quei due! mi rotolo dalle risate tutte le volteXD! ora capisco il significato di ìcoffe? tea? or me?'XD e questa puoi stare sicura che la abbia scritta io come recensioneXD!! niao! neko!

29/08/07, ore 18:46

Che bella! sei molto brava a scrivere e poi questa è una coppia che mi piace molto.