It all starts in a Dark Room
di GreMisia

13/08/13, ore 00:48

mi dispiace di averla letta solo adesso, ma la trovo incredibile, adoro il modo in cui scrivi e amo le tue zarry. Detto questo mi dileguo, un bacio e alla prossima :)

24/02/13, ore 00:17

Ok, giuro, non so cosa dire, a parte... WOW. è la più bella ff che abbia mai letto su di loro. Sei bravissima!!! ^^
Davvero! Mi piace moltissimo sia come hai rappresentato bene Zayn *me che sviene*, che Harry e Louis ;))
Ti faccio ancora i miei complimenti!!
Bisous,
Audrey

11/02/13, ore 21:55

AHHHHHHHH, STA COSA ORA COME ORA MI CI VOLEVA COME L'ARIA CHE RESPIRO.
Comunque, da ubriachi io e Louis siamo uguali --> "Servito e riverito, come al solito, ormai era una causa persa" Dillo che l'hai scritto pensando a meeeeee :-)
Senti, io vorrei tanto scrive cose intelligenti, ma a malapena riuscivo a tirar su il cucchiaio, a cena, figurati se riesco a fa un discorso coerente.
Quindi, sarò breve: ti amo tantooooo. Amo tantooo Zayn, ma ormai lo sanno tutti e amo Harry e Zayn insieme ancora di più, ecco.
Louis e Liam sono dolci come al solito.
Louis è il più bello di tutti, però. Geniale.
Ok, aspetto la prossima (quella che ormai mi devi dedicare per forza) e 909 e l'ultimo capitolo dell'altra (non è finita, no? Se è finita fai finta che è colpa del troppo studio)

W LE DARK ROOM, GRE, TOCCA FARE PURE TU ED IO COME HARRY E LOUIS (Tanto più che praticamente noi siamo loro, ce sarà un motivo). GIOVEDI' MAGICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

09/02/13, ore 22:41

Se ti dicessi che voglio un continuo?
Dio, e' l'unica cosa che mi viene in mente sinceramente. E' scritto bene, e' scorrevole. Mi piace, e' semplice ma d'effetto.
Simple but effective, direbbe Hazza. Io sono una Larry shipper convinta, quindi, non vedere di Harry e Louis insieme, mi ha un attimino sconcertato. Nel senso, che se me li devo immaginare Gay (cosa che faccio) me li immagino insieme. Eppure, l'idea, mi e' piaciuta. Vorrei solo sapere come..cioe'..Hazza e Zayn..loro..:)
Bello, complimenti. Se hai tempo, passa da me, mi farebbe piacere.
Martina.

09/02/13, ore 14:01

Ma io impazzisco per questa Zarry!!!!!!! È scritta benissimo!!!! Sopratutto se ci sono Zayn ed Harry nella storia!!!! È la nostra Sassy Queen innamorata di Daddy Direction? È a dir poco fantastico! Sei bravissima e spero di leggere altre Zarry che hai scritto o che scriverai :) Ciao, Lele-

09/02/13, ore 13:05

ma io ti adoro ! perchè ti ho scoperta solo ora ?? Mi piace tremendamente il tuo modo di scivere.
La One-shot è un qualcosa di incredibile e già che non si una cosa larry è fantastica xD Zarry è un qualcosa di veramente intregante !! e Lilo cosa c'è da dire ? Belli e genuini :))
alla prossima
ciao