UN AMORE DI MOSTRO
di Fiore Blu

06/12/14, ore 23:24

Ho amato questa storia!
Mistero,amore,pathos con un pizzico di suspance!
Il personaggio di ania è molto forte,reale, si è visto il suo maturare nel corso della storia..
Misterioso e inafferrabile all'inizio,lucius si è rivelato un personaggio complesso,forte e debole al contempo!
Mi ha lasciato un po delusa l'epilogo..è sembrato sbrigativo,ecco!
Ci vorrebbe un sequel o almeno qualche missing moments.. Ti pregoooo *^*
Ancora complimenti per la storia!

25/02/14, ore 17:44

ciao fiorella!! sono passata anche per di qua... visto che mi incuriosiva troppo il titolo!!! ahhh adesso farò un capitolo alla volta a tutte e due le storie!!! aahahhaahhaha purtroppo il tempo è poco xke sono in piena sessione d'esami ma sicuramente continuerò a leggerti e recensirti!! ahhh c'è qualche errore di distrazione ti segnalo vedi al posto di vidi

12/01/14, ore 18:11

Voglio sapere di più su questo Lucius Yuki Bell, corro al secondo capitolo!
Mi piace come inizio spero che continuerà a sorprendermi c:

15/08/13, ore 20:18

Wau... La tua storia è bellissima siamo solo al primo capitolo ma cavolo sei bravissima:-D scrivi benissimo e la storia è avvincente Vado subito.a leggere il prossimo:-]

12/02/13, ore 01:06

Fiorellinaaaa!!! È davvero strano leggere qualcos'altro di tuo, perché per un anno intero sono stata insieme ai tuoi bambini e il tuo nome l'ho sempre associato solo a Seira e Sheid.
Ma questo non toglie che è stata una novità più che gradita, questa nuova storia in cui non ci sono angeli e creature ultraterrene, anche se c'è un ragazzaccio considerato da tutti un demone. E a questo proposito, Lucius sembra essere davvero un tipo complicato: sembra il classico genio incompreso, chiuso in se stesso e nella convinzione di essere qualcuno troppo diverso per avere contatti con gli altri. Cosa che sembra caratterizzare anche Ania (sono curiosa di sapere il suo vero nome... :P), che ha dedicato la sua vita esclusivamente allo studio.
Insomma questi due sembrano essere due disadattati e nelle loro difficoltà a rapportarsi agli altri (cosa che ricorda un po' Sheid e Seira), è possibile che trovino un punto in comune su cui basare un futuro legame; anche se credo che abbassare le barriere per entrambi, richiederà qualche sforzo.
Il nome giapponese di Lucius fa supporre che abbia ascendenze orientali, ma dalla descrizione del suo aspetto, quasi non sembra... Ci sarà un mistero dietro questo nome, o sono solo io che sono stordita e non ho focalizzato bene il fanciullo? *me opta per la seconda ipotesi*
Il fatto che uno dei suoi difensori sia una ragazza giapponese, però, mi fa pensare che anche il biondo abbia qualche legame con quella terra che tanto amiamo.
Mayu e quel ragazzino con gli occhiali sembrano essere delle specie di "amici" di Lucius, per cui credo che saranno loro a spiegare ad Ania, quanto il ragazzo sia una persona speciale e non quel demone violento che mostra agli altri, mentre quelle bionde super stuccate, mi danno l'aria di essere le solite arpie... Immancabili in ogni scuola! >:(
E quella prof che chiama Lucius con occhi amorevoli... sarà sua madre? Una parente? (Mi ricorda Maria in KWMS)
uhm uhm...
Sono proprio curiosa di sapere come si svolgerà questa storia, e cosa la tua mente sadica ha archittettato! :P
Un baciottone enorme sorellina! :*
tvb oo