You've got that one thing
di Lara_99

13/05/13, ore 00:51

Eccomi come promesso!!!! Wow la tua ff e stupenda....quando continui xD...dai lo so sono un po rompip***e. però dai che puoi farci e parte di me continua presto...ok ?? Bellezza continuaaaaaaaaaaaa prestissimoooooooooooooooo...

Ps.non hai ancora commentato le mie 2 ff....passaci mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensi

E ho aggirnato in Sister.Styles,Girlfriend Malik,Best friend Tomlinson....passacci mi piacerebbe tanto cucciola :3

notte cucciola :3

Ciao Lara c:
Scusami se passo solo ora e dopo così tanto tempo. Ho avuto parecchi casini.
Bene, passando alla storia: mi piace da morire.
Mi piacciono le coppie, soprattutto Louis e Serena ;)
Bellissimi gli outfit.
Non vedo l'ora del seguito.
xx

ps: ho aggiornato, passeresti? <3

heere i aaam :D
Purtroppo devo essere brevissimi poichè ho davvero poco tempo, la scuola preme tantissimo :(
La storia è carina, mi piace anche se secondo me l'inserimento di tutti questi link disturba un pó la lettura, m queste sono piccole cose :D
Comunque,avvisami quando aggiorni.
Un bacio xx.
-vale

BRAVISSIMA!!!! Mi piace da morire questa storia, la ADORO!!!!!! <3

31/03/13, ore 15:36

Hey bellezza eccomi qua :D
La storia è carina, l'inizio è interessante e voglio proprio vedere cosa combineranno le nostre tre protagoniste :))
Baci baci xx.
-harrysistable

10/02/13, ore 20:03

Ed eccomiii, appena mi hai detto che ci sarei stata anche io ( e che mi sarei messa con Hazza) non ho esitato a leggere quanto prima la tua ff xxx comunque.. MIO FRATELLO E' TAYLOR LAUTNER, voglio dire, mi potrebbe andare meglio di così)) ahahah sono felice, anceh perché mi piace anche la tizia che ssono come personaggio.. rigurdo al capitolo.. wow wowowowowwow!! veramente stupendo, ma infondo mi piace proprio come scrivi in geneneralee!! ok, continuaprestissimo ti pregooo, ciaooo xxx

10/02/13, ore 17:49

Ehi, sono passata! Scusami il ritardo.
Come inizio mi piace e ti ringrazio per quello che hai fatto. Devo dire che è carina come storia e come idea, però solo una cosa: hai usato l'HTML?
Perchè è un po' difficile leggere senza quello. Non è una critica, solo un consiglio da amica.
I personaggi mi piacciono (pensa che la ragazza che hai messo per Lara è la stessa che avevo messo io nella mia storia). I fratelli delle tre ragazze sono davvero Woe! Bella scelta =)
Ora ti lascio, tu continua eh, che ti seguo volentieri.
xx