Why Do You Hate Me?
di Rory_chan

26/02/08, ore 22:43

una NejiTen perfetta! sei stata bravissima ^_^ poche parole, ma sentitissime!

24/09/07, ore 19:12

«…perché?»

«perché solo quando lo avrai, capirai quanto sia forte il desiderio di avere il colore dei tuoi occhi»

rory mi sono emozionata ti dico la verità! mi spiace non abbia commentato prima... sappi che questa fic è bellissima neji è sempre duro come al solito e tenten ...mmm bè diciamo che non mi rispecchia molto ma il momento del bacio è stato molto bello! scommetto che ci riserverai altri tuoi colpi di genio continua così baci Ten^^

05/09/07, ore 22:05

mi dispiace di averla letta così in ritardo, ma la trovo davvero stupenda! io adoro le nejiten e qst vale davvero qualcosa! spero ke ne scriverai altre complimenti by celiane4ever

30/08/07, ore 13:02

Ciao! Anche se non sono una fan accanita di questa coppia devo dire che la one shot mi è piaciuta particolarmente. Mi hai fatto in qualche modo aprezzare di più la Neji/Te Ten. Scritta molto bene. Questa ff finisce direttamente tra le mie preferite!

30/08/07, ore 12:11

molto bella, davvero mi è piaciuta molto*.* Tenten è resa benissimo e anche Neji, poi è particolare come fanfic anche l'ambientazione nel mezzo di una guerra, davvero bella, complimenti baci
pink!

sakura_uchiha
29/08/07, ore 21:22

Bella,bellissima!!!questa NejiTen è forse la migliore che abbia mai letto!!!complimenti davvero!!!

NejiLover
29/08/07, ore 21:10

E' a dir poco fantastica....! è la mia coppia preferita in assoluto..

29/08/07, ore 20:53

Bellissima, la più bella one short di Nejie Tenten..bellissima come al solito. Grazie Rory!

29/08/07, ore 19:25

Non sarà una Sasu/Saku però è ugualmente stupenda*_* mi è proprio piaciuta!Non finisci mai di stupirmi!Ogni singola parola è una poesia in questa shot.

29/08/07, ore 19:08

Ciao...molto carina...l'ho letta un paio di volte poi sono riuscita a trovare il MIO senso...non so quali aggettivi usare per definire questa Fanfic...mi piace! Punto! Continua così..baci!