Defeated
di giraffetta

03/07/14, ore 15:54

Mi è piaciuta molto questa OS! Ammetto di essere un po' di parte: adoro Klaus. È un personaggio contraddittorio, non banale, e spesso si tende facilmente (e scioccamente) a semplificarlo.
Ma non è il tuo caso, anzi! Credo tu sia riuscita a cogliere alcune delle sue caratteristiche fondamentali, trasformandole in bellissime parole.
"Come si può dimenticare il sangue che macchia le sue mani?"
È uno dei suoi drammi più nascosti, più negati, e tu sei riuscita a metterlo in luce proprio come nella puntata di TVD.
Quindi, complimenti!!!
È stato un grande piacere leggerti.

Marina
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 09:02 am)

09/02/13, ore 17:24

a me è piaciuto! secondo me questa è stata la scena migliore di tutta la puntata. Io penso che Klaus e Caroline siano destinati a stare insieme...hanno un qualcosa di magico...e se anche all'inizio lo detestavo ora penso che in lui ci sia qualcos'altro. qualcosa di nobile e umano.
bah...:) cmq brava!:) “So che sei innamorato di me e chiunque sia capace di amare è capace di trovare la salvezza” ..questa frase ha fatto morire anche me... è troppo vera...:) ciao!;)

09/02/13, ore 16:36

Os molto bella e profonda. Hai orchestrato gli aggettivi in modo talmente armonico ed esplicativo da dare l'impressione che Klaus fosse su un palcoscenico intento a confessare se stesso dinanzi ad un pubblico attonito e sconcertato. E paicevolmente sorpreso.
Molto coinvolgente.
Ciao