Recensioni per
Ci sono cose peggiori dell'essere soli.
di Severa Piton

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
30/06/13, ore 10:46

Pra ho seriamente bisogno di un fazzoletto. Mi ha sempre commosso il Sirius visto dagli occhi di un Remus che non può fare nulla per aiutarlo se non guardarlo soffrire. E tu hai reso questa situazione alla perfezione, ora sono più che una tua lettrice accanita! Complimenti, a presto, Giulia

Recensore Junior
25/02/13, ore 19:36

Ciao!! ^^ Non ci sono parole, questo primo capitolo è veramente troppo, troppo bello :) Perfetta l'orchestrazione, perfetto il modo in cui tu riesca a descrivere le sensazioni di Sirius, un personaggio all'apparenza così forte, fiero e combattivo, ma che ha dovuto sopravvivere alle macerie della sua vita. Complimenti! In più mettiamoci anche che io adoro Sirius, è il mio personaggio preferito in Harry Potter ed è sempre un piacere leggere qualcosa di introspettivo su di lui!
Alla prossima,
Salice_

Recensore Master
11/02/13, ore 12:32

molto bella... sigh... anche se così triste!!! sigh!!! ma dai, gli resta ancora remus e soprattutto harry!!! dovrebbe aggrapparcisi e cercare di risalire... sigh!!!

Recensore Junior
10/02/13, ore 15:02

Io A M O questa storia.
Amo i malandrini,amo la one-shot e amo te (?) :')
Sei bravissima a scrivere,non sei banale fai trasparire benissimo i sentimenti..cioè..sei bravissima.
E la storia mi ha spezzato il cuore,sul serio :) brava..te lo ripeterei all'infinito ^_^ bellissima storia!

Recensore Master
09/02/13, ore 15:26

Molto intensa questa flash-fiction, brava! Remus e Sirius sono indubbiamente fra i miei personaggi preferiti e tu hai saputo rendere molto bene la triste situazione in cui si trova Sirius, intrappolato in un passato felice che non potrà più tornare, roso dai sensi di colpa per non aver saputo salvare James e Lily, piegato dall'ingiusta detenzione ad Azkaban e additato da tutti come traditore.
Non è facile sopravvivere a tutto questo, e anche quando lo fai e tenti di sembrare quello di un tempo, dentro di te non lo sei; e se ne rende perfettamente conto Remus che lo conosce molto bene e soffre moltissimo nel vederlo così :(
Ecco, lo so che la storia era incentrata sul dolore di Sirius, però forse potevi spendere qualche parola anche per Remus. Anche per lui quegli anni non sono stati una piacevole passeggiata; James e Lily erano anche amici suoi e in più ha dovuto affrontare quella che sembrava verità, cioè il tradimento di Sirius con l'omicidio di Peter e di babbani innocenti.
A parte questo, naturalmente, mi è piaciuta. Complimenti ^^

Recensore Junior
09/02/13, ore 14:41

Ciao Rachel!
First of all NON PUBBLICARE ALL'IMPROVVISO!
Il mio cuore ne risente parecchio x'D
Btw, l'ho adorata!
E' scritta benissimo!
Poi ti lascia quel sapore malinconico addosso
Veramente veramente brava!
Adesso fuggo!
A facebook!
Ancora complimenti!
-Bro