ti amo Granger
di rossellatrix

16/09/15, ore 18:46

Ok.... per questa mini fan fiction ci vuole un bel pollice in su. Tuttavia quel "Idem" non mi convince proprio, non so, non ci sta bene. Beh, dato che Hermione utilizza chiaramente la tecnologia babbana, e che Draco ha un cellulare, ne deduco che in questa storia Malfoy junior abbia fatto mille corsi di babbanologia, che si sia preso un cellulare e che abbia distribuito il suo numero di telefono a tutti, altrimenti non mi spiego come Hermione faccia ad avere il suo numero e, soprattutto, come Draco faccia ad averne uno e a saperlo utilizzare. Tess

persy
12/01/08, ore 01:56

Carinissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anzi di più!

01/09/07, ore 21:58

Bellissima, mi è piaciuta molto, e penso che 'anche io ti amo Granger' sia perfetta come dichiarazione per Draco... Ma 'idem' alla fine stona molto, non credo che Hermione per dire un ragazzo che lo ama risponderebbe così! Cmq la storia è divertentissima! Brava! Un grosso bacione juju210

31/08/07, ore 14:16

la trama è carina, la grezza che fa Hermione è ,olto divertente. Però... a parte l'idem finale che stona un poco..tu credi che se dovessi dichiarare il tuo amore, lo chiameresti per cognome? anche perché qnd Herm credeva di parlare con Ginny lo chiama "Draco"... a parte questo, molto carina! ^^

29/08/07, ore 22:17

carinissima!!!!ora mi hai fatto prendere un po' d paura...ho paura di fare la stessa figuraccia...se la dovessi fare spero che quello dall'altro capo del telefono mi risponda come Draco(my love!)...complimenti..secondo me è davvero carina!ki$$£$ L.K.

*AqUa PrInCeSs*
29/08/07, ore 20:25

carina...peccato per quell'"idem", che non ci sta per niente e rovina la fine!!!baci

29/08/07, ore 19:58

Ehm...qualcosa non va. Se sicura di non aver scritto i dialoghi con l'inchiostro invisibile? (o tra le <>, è lo stesso).