the five stages of grief
di MewIchigo_

11/02/13, ore 19:36

ehi ciao mi sono ripromessa di leggere questa piccola ff e molto dolce anche se io non conosco il genere... ma l amore e un sentimento general, scritto in qualsiasi ff .
ti diro sei stata brava a scriverla cercherò sinceramente di seguirti come fai tu affettuosamente con me e un bacione berlios

11/02/13, ore 10:45

Allora è carina, un po' occ forse... anche se questo è solo il mio giudizio. Penso che che la depressione di Kisshu sia mischiata alla follia e a forte dolore che a un semplice pianto e dispiacere, ma dopo tutto siamo liberi di interpretare come meglio crediamo :)
Ho notato che ci sono alcuni errori (che spesso faccio anche io xD) tipo -nelle mani nei capelli- forse con le mani nei capelli; -tutti quelli stupidi problemi- quegli stupidi problemi ^^ -esistevano solo lei, lei e lui,- in questo punto ho capito adesso a chi ti riferivi, però dovresti eliminare la prima virgola altrimenti il verbo non concorda con il soggetto, per lo meno mi sembra che si avvicini di più al senso della frase (se poi volevi dire un'altra cosa chiedo pardon xD)
Personalmente m piace la parte del rifiuto, forse perchè ci si può chiedere << erano questi i veri pensieri di Kisshu quando comprese la situazione?>> bella domanda xD comunque mi sono confusa un po' nella lettura perchè hai inserito i vari stati d'animo tutti attaccati, forse sarebbe stato meglio lasciare un rigo di spazio, se no si confondono (mi riferisco al testo e al sentimento che hai scritto in corsivo :) )
Perfetto quello che dovevo dire l'ho detto, grazie ancora per averla scritta ^^

Baci NA

10/02/13, ore 17:00

Ciao mewichigo!!:D oddio ma allora anke a te vengono le idee mentre cucini!!:O a me a volte anke mentre faccio il bagno O.o xD mi è piaciuta molto l'idea di questo brano,lo trovo molto interessante e introspettivo! Non avevo mai letto una tua storia quindi nn so quale sia il tuo stile ma sappi ke se nn lo è complimenti,perchè l'hai fatto molto bene!!:3 Per cui eccomi a recensirti,dato ke a me piace sempre sapere il parere dei lettori!:D Voglio aggiungere una mia personale soluzione a questi gradi del dolore: il tempo. So che sembra scontato,ma credo sia l'unico antidoto potente per lenire le nostre ferite. Guariranno tutte,prima o poi. Con un pò di dolore ;) Un bacione forte!!<3<3 -FM.

09/02/13, ore 19:08

Ciao!! Bella questa tuo one-shot, anche se pensi che non sia esattamente nel tuo stile. Hai reso bene l'idea di tutte e cinque le fasi del dolore che prova Kisshu, e, riflettendo sulla citazione, è vero: si passa sempre e inevitabilmente per questi cinque punti. Quindi molto bella, ho apprezzato e spero di leggere altre tue creazioni! A presto,
Salice_

09/02/13, ore 19:04

Ciao! In cucina? Le buone ispirazioni vengono nei momenti più impensabili, dico benexD Allora....è proprio triste questa short, dovrei evitare di leggere queste cose ma è più forte di me ç__ç Ki-chan un essere inutile!? Oddio, non può crederlo davvero, assolutamente...odio Ichigo che che gliel'ha fatto anche solo pensare. Carina questa cosa dei cinque stati del dolore, non l'avevo mai sentita. In effetti Kisshu li ha passati tutti e cinquexD la fine è il momento più bello, quello dell'accettazione, che dimostra quanto la sua non sia un ossessione ma un amore sincero =) certo il "tutto può succedere e sia mai che tu ti affezioni a me" è un pò...assai triste^^' Ki-chan non farti illusioni è vero tutto cambia e tutto può succedere ma questo noxD bè ti saluto...spero ti verranno altre idee da mettere su carta...magari mentre cucinixD