How to Love...
di Malik__8

24/03/13, ore 13:36

ciaoo , eccomi di nuovo qui , sono _niky_00_nutella ... ho letto anche questa storia che ho trovato molto piacevole e fighissima :) inoltre era anche scorrevole ! Brava ... ciaoo !
ps : qual è il tuo nome ?
_niky_00_nutella

12/03/13, ore 16:33

sciaao. c:
ho letto il primo capitolo, ed è molto bello. ho da farti un appunto, dovresti migliorare il modo di scrittura. cioè, è scritta molto bene solo che la punteggiatura, gli spazi non mi sembrano 'adatti.'
però, per il resto è tutto bellissimo. :)

03/03/13, ore 14:15

ciao francy <3 questa storia è bellissimissima
mi piace soprattutto il finale di ogni capitolo
perchè uno tira l'altro
quindi sbrigati a mettere il sesto capitolo :)
ciaooooooo :)

18/02/13, ore 21:10

Perché hai cancellato l'altra fanfiction? Perchèèèèè? SPIEGAMELO! :c
Sono triste, tanto triste, troppo triste ed estremamente triste. Ma recensisco lo stesso *tono felice*
Allora, ti dico subito che Liam Payne bad boy me lo immagino poco, ma amo le sorprese e quindi..sorprendimi!
Vado avanti nel leggere!
Bacii
Elisa <3

09/02/13, ore 16:44

Beh eccomi qui :)
Che posso dire... La storia, cioè il primo capitolo, è intrigante, non c'è che dire, incuriosisce per come l'hai strutturato, brava! I contenuti, dunque, mi piacciono molto, non è semplice trovare una storia che prenda già dal primo capitolo, e continui nei successivi, ma sono convinta che questa possa diventare ciò che si cerca quando si leggono fan fiction.
Se posso permettermi, a livello di stile, ti consiglierei di controllare i verbi e non saltare dal presente al passato con i tempi, rende la lettura meno scorrevole, almeno a mio parere; inoltre, ti suggerirei di togliere quei (?), anche in questo caso per facilitare la lettura. Ultimo, una cosa che io stessa trascuravo finché un'amica non me l'ha fatto notare: cerca di approfondire un po' meglio i personaggi e le descrizioni, la sfera più sentimentale, specialmente se la scrivi in prima persona; le idee e il potenziale della storia ci sono, ma spetta a te sviluppare ogni suo aspetto per renderla perfetta :)
Beh, per ora è tutto, spero di non averti spaventato con questa recensione!
Sono curiosa di sapere come la storia continuerà comunque :)
Un abbraccio e buona fortuna,
-S

09/02/13, ore 15:34

Ciaao, sono una nuova lettrice ahsdj
mi piace tantissimo come primo capitolo u.u
Non ti nascondo che all'inizio pensavo che la storia si sarebbe concentrata su Zayn e Sam..
Alla fine quando hai scritto che lui limonava con Kristen, mi hai completamente spiazzata lol
Tralasciando questo, non vedo l'ora che compaia questo ragazzo che renderà felice Sam..
Detto ciò.. AGGIORNA AL PIU' PRESTO c:
Ciaaao