Su Prati Di Rose Fiorenti
di Maya98

09/02/13, ore 17:46

Cara Maya,
sinceramente non so come potrei scrivere una recensione che sia lontanamente adatta per questo tuo lavoro.
Semplicemente, potrei scrivere che l'ho amato dalla prima all'ultima sillaba, in ogni suo aspetto, nella prosa e nella poesia. Potrei scrivere che ci sono almeno un paio di frasi che mi hanno fatto venire la pelle d'oca. Potrei anche farti i complimenti e pregarti di scrivere ancora cose di questo genere perchè sei davvero brava. Ma credo che non renderei l'idea.
Dal tuo nickname posso dedurre - che Sherlock non me ne voglia - che tu sia una giovane piccola scrittrice e sono felice che tu ti faccia rappresentante della nostra generazione di cui molte volte mi vergogno per la bassezza degli ideali e dei valori. Mi piace pensare che in mezzo a tanta superficialità esistano ancora persone che amano le lettere e i sentimenti, pure di fronte alle emozioni e pronte a mettere su "carta" ciò che provano.
Mi ha smosso qualcosa dentro con questa tua storia, per quanto triste possa apparire, e sono sbalordita della bellezza della tua poesia, un esempio per tutti coloro che ci accingono a fare della scrittura un hobby o addirittura il proprio lavoro.
Spero di rileggerti, ecco tutto. Un grande abbraccio,

miss potter