I Gatti in Giappone fanno 'nyan'
di lickmelyca

31/03/14, ore 20:25

Questa storia mi è piaciuta tantissimo *-*
Ciao comunque, sono Fedies!
Ero a caccia di fanfiction su questo pairing e ne trovo una, ovvero questa, che mischia romanticismo e divertimento e il risultato è davvero piacevole!
Complimenti, messa nelle ricordate!

17/02/13, ore 10:41

uuuuuursy <3
buongiornooo ùù eccomi che recensisco :DD
scusa il ritardo, pls. passiamo a questa fic :3
Io la amo. E' troppo carina e Fluff <3 Ma poi l'idea ti strappa un sorriso ed è originalissima.
EdgaRika. EdgaRika. EdgaRika. loro sono il mio amore <3 ci sono poche fic su di loro çç gne çç
La discussione sul verso dei gatti è qualcosa di stupendo :'DD Nyan o Meaow questo è il dilemma (?) *Sheakspeare si sta rivoltando nella tomba per colpa mia :'DD*
quando si baciano. aaaaaaaaaaaaawn. ma-ma-ma... sono adorabili <3
E il gatto che li guarda e miagola (?) poi scopriamo che in realtà lui non fa nessuno dei due versi (?).
Ursy mi piace un sacco come scrivi <3 e questa fic non può avere solo due recensioni carina com'è D:
Adesso sono treeeee <3
Ci vediamo alla prossima fic Ursy <3 Spero di riuscire a recensire ;)
camy

09/02/13, ore 20:24

Io l'avevo detto che sarei arrivata uvu
Bonsoir, Ursy, ti sto costruendo una statua perché è adorabile. E' così adorabile.
Non lo so (?)
Sta di fatto che le descrizioni iniziali sono splendide e lo è altrettanto la conversazione fra i due :''D
I gatti in Giappone fanno nyan mi ha fatto venire in mente i bambini fanno oooh, ma sono dettagli.
E' un'idea originale anche per farli sbaciucchiare, aw.
Parliamone, Edgar è così Edgar, così Inglese, e trovo azzeccatissimo anche come nome del gatto Charles.
E assolutamente ridicolo lui che si atteggia da gatto.
E assolutamente adorabile il bacio.
E basta congiunzioni a inizio frase.
Ecco, perché shot come questa hanno una recensione sola? Andiamo, è carina, divertente, scritta bene ed è un'idea originalissima, più una coppia che non viene trattata mai e a mio parere meravigliosa.
'Charles gattone inglese'. *aggiunge alla lista degli headcanon ereditati*
Amo gli headcanon e amo questo headcanon.
Amo la shot.
Amo te. //le tira contro una canoa
Comunque sia, non so più cosa dire -che poi è scrivere-, tranne che sei un mito e questa va nelle ricordate.
Penso di essermene innamorata, è così--bella. E' speciale, ecco. Originale. Scritta benissimo, rende anche l'ambiente e diciamocelo, Charles è un figo.
Aw, anche io ho avuto una specie di influenza intestinale per un mese. *passa copertina*
E ora sono raffreddata.
Mio padre grida come un lottatore di sumo perché devo andare a tavola.
Au revoir Ursy, ti auguro le 83845703 recensioni che meriti. :')
- cha.

09/02/13, ore 16:23

Ciao Solvieg , credo che non ci conosciamo quindi piacere Met.
La tua storia è molto creativa.
A tratti è anche divertente.
La coppia EdRika mi ispira molto.
Simpatica la scena in cui Rika discute con Edgar per il verso del gatto.
Scusa ma devo scappare.
Un mega abbraccio