Le Verità Nascoste
di Zomi91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/02/14, ore 22:01

Per favore aggiorna il prima possibile sono curioso ahaahhahahh ti stimo sei veramente brava congratulation

27/11/13, ore 14:25

Eccolo! il decimo capitolo tanto atteso ahahah
Bello! Straordinario anche se un po' cortino...
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, sono curiosissima!!
Ciao Zomi, alla prossima!
by RobinChawn

23/11/13, ore 20:56

Carissssimaaa ke bello sei tornataaaaa ed hai aggiornatooo!! sn felicissima!! passando al cap credo ke sia stupendo, anke se rufy lo vorrei picchiare!! cioè robin finalmente torna e lui la ignora? ma io lo picchio! nn capisce ke in quei 5 anni robin ne ha passato di tutti i colori! oddio spero ke rufy torni in se! bravissima tesoro, mi racc aggiorna presto e scusa il ritardo nel recensire! bacioni kiko

22/11/13, ore 08:01

weilaaaaa cominciavo a perdere le speranze.... ma invece eccoti qui con un nuovo capitolo che ho letto tutto in un fiato come sempre molto carino, ma aime un po cortino..... ^_^
pazienza vorrà dire che ti rifarai nel prossimo capitolo.... dove spero ci siano mazzate per Rufy per non essere andato a parlare con Robin...
ciao ciao e spero aggiornerai al più presto
Buona giornata
Stefirobin

15/06/13, ore 22:20

Ahahah! Aokiji, che padre protettivo! Divertente! E ho solo letto il primo capitolo, ora leggo gli altri.. comunque, bella! :)

23/05/13, ore 09:28

Che bello non sai quanto aspettassi l'aggiornamento!!!
Mi lasci proprio sul più bello...non vedo l'ora di vedere cosa succederà andesso che è tornata Robin...
Bravissima, è sempre molto avvincente!
Bacione

23/05/13, ore 08:22

Ahhaha, sono a scuola e mi hai rallegrato la giornata potendo leggere questo nuovo capitolo :)
E' bellissimo e la trama dell'intera storia si fa sempre più avvincente!
Mi dispiace molto che Rufy abbia cambiato le sue amicizie ma nei momenti di sconforto può succedere a tutti..
Sono già passati 5 anni: finalmente Robin è tornata dal Singapore e io non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Un bacione e a presto cara,

22/05/13, ore 23:17

Tesoroooo ke bello hai aggiornatooo!!! capitolo fantastico, meraviglioso!!! rufy ke abbandona i suoi amici e cambia vita per nn pensare a robin! poi torna robin!! wow e adesso cs succederà?! oh cm sono curiosa! cmq complimentoni sei stata grande! a presto bacii kiko

21/05/13, ore 22:35

Giusto, Roji non ha ancora capito che quello di Robin ai suoi amici e soprattutto a Rufy, non è stato un addio ma bensì un arrivederci!^^
Questo capitolo ed il precedente sono stati così pucciosi e poi hai scritto di due ricordi che è impossibile dimenticare: l'estate e il Natale.
Rufy che non sa giocare a tombola e che infine, grazie all'aiuto di Robin, riesce a vincere lo stesso e Nami si arrabbia ahahah!!
E poi quando Usop fa la sua battuta sulla rossa e su Zoro, mi ha fatta troppo ridere xD
Spero che continuerai presto ad aggiornare (sai che sono malata di rurobin quindi non ce la faccio a restare in astinenza per lunghi periodi da questa coppia!xP) e poi non vedo l'ora che qualcuno tolga quel sorisetto soddisfatto dalla faccia di Roji.
Bacioni cara e alla prossima!

21/05/13, ore 22:23

Che bella giornata che hanno vissuto insieme i ragazzi!
Dopo tutto il casino e i brutti avvenimenti che sono accaduti, mi ha fatto davvero piacere leggere un momento in cui quello strano gruppo si è divertito da pazzi in spiaggia :)
Eh sì, mi sono proprio rallegrata..soprattutto quando Zoro e Nami alla fine del loro battibecco hanno pronunciato queste due frasi:
-E tu sei un gran figo-
-Grazie anche tu sei molto bella-
Ecco perchè si dice che vanno d'amore e d'accordo!Poi Robin e Rufy sono così teneri!! :3 Del resto, chi riesce a resistere a quell'espressione da cucciolo che quest'ultimo ha sempre stampata sul viso?
Vado avanti e scusa le mie ripetizioni, però ti faccio ancora i miei complimenti per tutti questi bellissimi chappy!

21/05/13, ore 22:09

E così Robin se n'è andata...che tristezza!:(
Fortuna che il prossimo anno diventerà maggiorenne ma come hai già detto tu, in questo periodo sua zia Roji le farà patire le pene dell'inferno.
Molto dolce il momento in cui Rufy e Robin si sono addormentati sul divano, abbraciati, e altrettando straziante quando i due si sono dovuti lasciare con quell'unico bacio..
L'addio che la ragazza ha dato al gruppo è stato davvero malinconico ma spero che comunque le cose, o meglio il destino, subisca un cambiamento positivo in fretta.
Corro a recensire il prossimo cappy!:p

21/05/13, ore 21:57

Cosa cosa COSA???!!
Oddio, ancora non ci credo!Pensavo la stessa cosa di Dragon, e cioè che Roji volesse avere in custodia sua nipote soltanto per l'eredità che i genitori hanno lasciato e quindi l'inchiesta si sarebbe conclusa per il meglio e Robin non avrebbe dovuto abbandonare nessuno...
Secondo me, c'è qualcosa sotto. Quel tizio che osservava la mora mentre dormiva dalla finestra della sua camera e che adesso era lì in tribunale, a complottare qualcosa con Roji...forse sono la stessa persona?E se hanno deciso di corrompere il giudice in un modo o nell'altro??
Nah, sono troppo impaziente di leggere perciò adesso ti saluto cara!Intanto complimenti!:)

21/05/13, ore 21:44

Accidenti, ho avuto i brividi per tutta la lettura del capitolo.
E' successo un colpo di scena dietro l'altro...prima Robin che vede entrambi i suoi genitori privi di vita sul pavimento di casa sua e poi l'arrivo di sua zia.
Spero proprio che non sia Roji a vincere perchè Robin non merita di stare con lei ma assieme a tutti i suoi amici. Fortuna che per ora puù stare tranquilla a casa di Rufy e Dragon :)
Continuo, voglio assolutamente saperne di più!

21/05/13, ore 21:33

Oh no..ragazzi che suspance!
Spero che non sia accaduto nulla di grave a Olvia ma le ambulanze e le auto della polizia mi danno dei cattivi presentimenti..
Prima di passare al capitolo seguente, voglio dirti che mi è piaciuto molto il pezzo in cui Zoro e Nami si insultano e Sanji si intromette come al solito xD e poi quando ballano e si baciano..
Awwwwww :3 Che dolci!!
Chissà quando toccherà anche a Rufy e Robin?Spero che prendano presto l'esempio dei loro amici!

21/05/13, ore 21:25

Bell'inizio!*-*
Questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo, scrivi davvero bene.
Rufy mi fa troppo ridere con le sue battute da perfetto menefreghista riguardo la scuola, soprattutto quando chiama l'istituto "galera": qui ha tutta la mia stima!xD
E che dire dell'idea di Aokiji come padre di Robin?Non è affatto male, anzi mi incuriosisce e poi è molto dolce quando fa il geloso e il protettivo nei confronti della figlia :3
Sono troppo curiosa di leggere questa nuova avventura perciò continuo subito!
Bacioni,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]