Chiedilo a Draco!
di salasar18

30/08/07, ore 01:25

ok questa è una recensione pre-lettura che si basa solo sul titolo.. BELLISSIMO! da quanto tempo aspettavo una ff con un titolo del genere.. tipo DILLO A DRACO.. LA RUBRICA DI DRACO.. PARLA CON ME HAGWARS (non so se si scrive così non mi ricordo).. a dp per la recensione post.lettura!

30/08/07, ore 00:50

Sorella! Oh mia sorella! (dovresti proprio vedermi ora, mentre ancora rido, e cerco di scrivere una recensione degna di questo nome) Decisamente la tia storia finisce tra le mie preferite: è meravigliosa!!! Non puoi capire quanto ho riso mentra la leggevo, e la rileggevo... ancora ora ripenso a certe parti della storia e rido. Che dire, le domande, devo dire che le conoscevo anche io... alcune le avevano poste anche a me quando lavoravo al consultorio. Per non parlare delle risposte di Draco, oddio, l'hai descritto proprio come lo immagino io, ossia come me! E' veramente meravigliosa in tutto questa fanfiction, anche nella parte dolce e tenera finale... Veramente complimenti, erano mesi ch non trovavo una short degna di me! Ora magari potresti completare "The davil and the uniform" o "D per vendetta" così poi ti adorerei "in toto"! Beh, spero di non averti annoiata... tu sicuramente mi hai fatto divertire talmente tanto, da essere costretto a ricollegarmi perchè dovevo a tutti i costi farti i miei complimenti! hauhauaha oddio mio... la storia del boa tra le gambe.... no è la tua mano che si rimpicciolisce... oddio la userò! hauahauah una bacio!!!!

30/08/07, ore 00:36

anche io ho letto quelle domande, facevano morire dal ridere... anche la tua storia non è da meno. è davvero molto divertente. complimenti!!

lottina92
29/08/07, ore 23:31

complimenti!!! e' la ficcy piu' dolce e divertente che abbia mai letto... le risposte di draco, poi!! bac8

29/08/07, ore 22:34

Molto divertente, soprattutto nelle risposte alla Granger, e alla fine dolce a suo modo. Un unico appunto Harry si è firmato 'Grifondoro confuso', ma dopo per due volte hai scritto 'curioso', piccolo lapsus, capita. Ciao!

twinkle
29/08/07, ore 22:26

è davvero carina!!i momenti piu belli sono quelli delle risposte di Draco che mi hanno fatto scompisciare,soprattutto la prima...poi quando harry scappa via da draco....complimenti

29/08/07, ore 22:24

è bellissima, mi ha fatto ridere da morire :) kiss mary

29/08/07, ore 21:54

BELLISSIMA... ANCHE SE QUELLE DOMANDE LE HAI SCOPIAZZATE IO LE HO LETTE SU UN SITO! AH! IL FINALE DOLCISSIMO, LE RISPOSTE FAVOLOSE! COMPLIMENTI, ANCHE IO HO RISO COME UNA SCEMA!

29/08/07, ore 21:41

che genialata! é la cosa più bella che abbia letto da mesi e mesi!!!