Keep Smiling
di amnesiaL1996

09/02/13, ore 17:59

Fedeeeeeeeeeee <3
Tutta la prima parte, su cioè che Seb non aveva e ora ha, i brividi! :')
Jeffie, piccolo cucciolo di Sterling che non vuole andare via dalla Dalton e che ha qualche lacuna in qualche materia - lui è un genio incompreso, come me! v.v - e che, attenzione, Sebastian aiuterà. Cioè, quanto è tenero Sebby che realizza che Jeff è suo amico? L'amore Jeffbastian m'ha contagiata.
E l'abbraccio forzato è sicuramente il mio pezzo preferito,  babies *----*
Un mega bacio, bravissima as always,
Tatiana.

P.s. "Keep smiling" mi ricorda un sacco il "Just remember to smile, smile, smile." di Riker. Oh, la mia crush sta peggiorando.

09/02/13, ore 17:43

L'ho subito inserita tra le preferite perché è bella, è scritta bene ed è JEFFASTIAN! *---* ♥
Forse non lo sapevi, ma io amo la Jeffastian (come amici ;D), ed è da tempo che sto pensando di scrivere qualcosa su di loro! :)
Che dire... questa one shot è dolcissima, e io che credevo che Jeff fosse triste perché avesse problemi con Nick XD
Sebastian, ammettilo: anche tu hai un cuore XD Ormai la farsa è durata troppo, ammettilo, su su XD
E Sebbie sta con Thad e Jeff con Nick (vero? :D) ♥ Non posso chiedere di più! ♥ Le mie OTP, sono perfetteee, awww *---* ♥
Bellissima, davvero, alla prossima! (:
Marta_Gleek

P.S: Smiling... come sorridere o come Smythe+Sterling? ;) Entrambi, secondo me ♥ :D