He says he’s not good with word but I’m worse
di HeavenMayBurn

13/04/15, ore 21:16

Ehi ciao davvero complimenti qst FF mi piace molto.
Anke a me piacciono molto Peter e Patrick soprattutto Patrick, li ho scoperti da poco grazie alla mia best ke è loro fan da molto prima di me.
Cmq spero ne posterai altre, Hope!

02/03/13, ore 10:55

Bella, davvero bella!!
Una sola cosa: ''Andy bevve un sorso del suo latte zuccherato e guardò Pete''
Ma come? ahahah
Andy non beve latte, è vegano! ^^

Per il resto, è bellissima, davvero!

12/01/08, ore 17:55

ho letto questa storia solo ora ma non potevo esimermi dal lasciare un commento..oddio! é stupenda, Pete poi è un essere meraviglioso..mi è piaciuta davvero molto, il tuo stile di scrittura è notevole, pulito e coinvolgente..complimenti

24/11/07, ore 16:12

*///* è splendida, giuro! quei due sono troppo pucci insieme (anche se ovviamente la mia coppia preferita è Chrystal x Patrick XDDDD) non ho parole, è bellisshima... come prima ff italiana su Paddy e Petey che leggo sono davvero soddisfatta ^__^

03/09/07, ore 20:43

Bellissimo lo adoro!! Complimenti!! Pete ci pensò su e poi sorrise. –Bulgaria!- Andy lo guardò sconcertato per qualche secondo. –Ma guarda che la Bulgaria è uno stato e non una città, coglione!- -Non è vero! Il conte Dracula era nato a Bulgaria e anche quel tizio stupido del quarto libro di Harry Potter che ci provava con Hermione era di quella zona!- Buahahah questa scena è unica!!! Di nuovo complimenti è troppo bello!!! xD

30/08/07, ore 01:18

noooo ma io ti amo!! mi scrivi una ff sui FOB?? una slash?? su Pete (me lovva quell'uomo) e Patrick?? ma ti adoro!! <333 ok basta con lo sclero ^.^ sono troppo euforica *.* "-Ma perché ti incazzi?! Che cosa ho fatto?!- gli urlò, ma dalla porta chiusa non si udì nessuna risposta. –Che cosa ho fatto?!- ripeté verso Andy e Joe che alzarono le spalle e continuarono a fare quello che stavano facendo." qui Pete è troppo bellino secondo me...Patrick voleva assolutamente tenere x sè il suo amore x Pete...x paura di un suo rifiuto e di rovinare tutto...ha scritto quella canzone (che poi hai scritto tu ^^ è molto carina! in caso ti faccio leggere delle cose-perchè si possono definire solo "cose" XD-che scrivo io) Pete che corrompe la signorina della reception muahuahuah lui sì che ci sa fare *çç* e alla fine del concerto...assolutamente stupendo! *___* che dolce! adorabili...Patrick non se l'aspettava completamente! agggiorna aggiorna aggiorna! <3 kiss Ika