Falling in Love With a Mind
di Black Mariah

06/10/14, ore 18:48

Bellissima veramente sarebbe bella che la trasformassi in una long!♡

14/06/13, ore 12:16

bella come storia i miei complimenti spero che tu voglia continuare a scriver su loro due sarebbe bello continuare a sognare un po.

24/02/13, ore 21:28

Mariah, devo farti i miei complimenti! anche io seguo Criminal minds da tantissimo tempo (minimo 8 anni ancche io XD) e hai molto ben caratterizzato Reid! Spero che questa diventi una vera e propria storia, perchè è molto interessante! cmq, anche io sto scrivendo una storia su Criminal Minds (in particolare su Spencer) e la tua storia mi è servita molto per farmi alcune idee!! cmq, continua così, perchè la tua scrittura è molto fluida e anche l'uso del presente rende l'idea che, penso, tu voglia inviare al dottore.. continua così!!
_MiRmA_

10/02/13, ore 01:33

Ciaoooooo!!!
Ho letto adesso la tua ff, la storia è carina.
Purtroppo non ho potuto fare a meno di segnalarti un errore di sintassi, "Ha uscito le mani dalle maniche".
Ti prego, correggilo.
Se tu la volessi trasformare in una long ne sarei felice, sarebbe un peccato rovinare questo racconto con errori simili.
Ciaoooooooooooooooo =)

09/02/13, ore 19:55

Mi piacerebbe se si trasformasse in una long-fic,se lo facessi la seguirei moooolto volentieri!!comunque qualsiasi sia la tua scelta ci tengo a dirti che ho trovato eccezionale questa One-shot.scrivi molto bene e la storia è scorrevole da leggere,peccato che un nuovo caso abbia interrotto il loro primo appuntamento,ma forse è meglio così,insomma Spencer non è particolarmente abile a gestire le sue emozioni e,anche se lei lo capisce,è molto meglio che viva tutto un poco alla volta,così da abituarcisi.però io scommetto che Morgan verrà a sapere tutto appena vedrà Reid,certe cose glie le legge in faccia,e puoi scommetterci che lo riempirà di consigli.una cosa è certa:quando la rivedrà il nostro genietto saprà meglio come comportarsi.una sola domanda come si sono conosciuti?sul lavoro?collaboravano in un caso?
Ok sto divagando per ora ti faccio i miei complimenti e aspetto tue notizie

09/02/13, ore 18:50

Mi è piaciuta tantissimo! Reid è un personaggio che amo follemente (anche se in realtà adoro tutti allo stesso modo essendo una che si affeziona molto ai personaggi delle serie tv). Mi fa piacere aver letto una cosi' bella storia su di lui, perchè quando dico alle mie amiche che è un personaggio che affascina molto mi guardano male...
comunque è scritta molto bene, il testo è molto scorrevole e veloce da leggere. Complimenti ;)