I do
di nevaeh

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/03/13, ore 18:06

Oddio, una storia più incasinata dell'altra. Tutti hanno problemi, e non so chi si salva. Forse Charlie e Zayn perchè effettivamente non sono una coppia, ma anche loro non sono messi tanto bene. Cioè, non si sopportano, si stuzzicano a vicenda, e ora devono dividere un cottage, con la piccola Sophie. Neanche loro sono felici della situazione.
Poi abbiamo Niall, follemente innamorato di Eleanor, che però è insieme a Louis, che a sua volta è innamorato di Harry. Sono così confusa!! E' tutto così strano e surreale che io amo da impazzire questo triangolo,o meglio quadrato. Mi piace da impazzire questa storia. Tutte le coppie, tutti i personaggi sono interessanti.
In più ora Harry è in ospedale per colpa di Josh, e così Louis è corso dal suo unico amore, preoccupatissimo.
Poi abbiamo un Liam Payne, italianizzato, che sta divorziando con Bea. Secondo me le cose tra loro si sistemeranno. Almeno che Liam non incontri Charlie al matrimonio e chissà cosa succederà. No, mi sto facendo troppi filmini. Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succede.
Sono molto curiosa. Poi tu scrivi benissimi, sei bravissima. I miei complimenti.
Alla prossima. Saluti!!

10/03/13, ore 01:34

Sono una persona orribile, non posso credere di non aver ancora recensito questa storia! Spero che la recensione alla una mezza del mattino mi faccia perdonare... Allora, la storia mi piace, lo sai, mi ci sono affezionata appena abbiamo iniziato a discutere per trovare il nome di Charlie e Sophie... Louis è un idiota, il che è decisamente IC (lo sai che non lo sopporto lol); Harry è da difendere, mi scatena sempre gli istinti protettivi, non sopporto che gli facciano del male, nemmeno in fanfiction; Niall è un po' imbecille, ma va bene così; Zayn è l'uomo della mia vita; Liam è come Harry, va difeso perché da solo non ce la fa. Charlie mi piace un sacco, è forte e determinata, anche se un po' troppo irascibile... Sembra mia madre! (Oddio, no. Questa è pesante.) Sophie è il mio personaggio preferito. <3 Ora sono stanca morta, quindi mi ritiro. Tu continua a scrivere, aggiorna EBYT e scrivi il prossimo anche di quella. Al prossimo capitolo! (Almeno qui su EFP, domani ti mando un messaggio appena mi sveglio ùù) I love you. <3 xxx

10/03/13, ore 00:13

Sappi che amo già la 'coppia' Charlie/Zayn. Adoro il modo in cui continuano a mandarsi frecciatine a vicenda, ma poi si sa che tra i due nascerà qualcosa di più. Che poi mi è piaciuto il fatto che tu abbia voluto mettere il personaggio di Charlie come sorella di Eleanor.
Passando ad Harry, si vede che è completamente distrutto sia fisicamente che moralmente (quando leggo una storia è la fine, mi appassiono troppo ai personaggi, piccolo dettaglio che ho voluto aggiungere) e che vuole riprendersi a tutti i costi Louis anche se non lo vuole ammettere completamente.
Ho visto che hai introdotto il personaggio di Liam, bella descrizione dettagliata e pure lui c'entra qualcosa con questo matrimonio, interessante.
Niall, che si mette sempre di mezzo e vuole ostacolare il matrimonio e riprendersi Eleanor.
L'episodio finale con il fatto di Harry in ospedale e Louis tutto preoccupato e agitato, a lui importerà sempre di Harry nonostante tutto.
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli.
A presto cara <3

09/03/13, ore 19:23

Eccomi! Dunque, l'esame è andato bene, fortunatamente! Ma andiamo oltre che è meglio! Ahahah!
Il rapporto tra Zayn e Charlie mi piace sempre di più! Diciamo che io vivo di angst e le cose facili non mi piacciono per niente! Quindi questo rapporto -per ora- di sufficienza tra i due, mi piace tantissimo e non vedo l'ora di vedere in che modo si evolverà! E poi Zayn con la bambina è dolcissimo! Sono certa che questa questione del matrimonio avvicinerà tantissimo gli Zarlie (non so se questo è il nome della coppia!!! L'ho appena inventato! Ahahah!)! O quanto meno è quello che spero.
Non so se l'ho già scritto nell'altra recensione (non credo), ma la coppia Eleanor/Niall è stranissima e mi piace. Cioè, è strano immaginarli insieme, ma ce li vedo! E mi è piaciuto moltissimo il momento tra Charlie e Niall! *-*!
Passando ai Larry! Dimmi che Harry sta bene e che quella di Josh è solo una scusa per far tornare Louis a Londra! Pleeeeease! Dimmelo! Le scene in ospedale mi mettono sempre ansia! :/
Vabbè, credo che dovrò aspettare il prossimo aggiornamento per scoprire il tutto!
Rinnovo ancora i miei complimenti per il tuo modo di scrivere! :D Leggo volentieri tutto quello che pubblichi perché te lo meriti!
Baciiiiiiiiii

25/02/13, ore 11:13

Bel capitolo, mi è proprio piaciuto.
Mi piace il modo in cui descrivi le sensazioni di ogni singolo personaggio, soprattutto la parte di Harry, si vede tutta la sua disperazione perchè non può più avere Louis.
Mi piace anche la 'coppia' Charlie/Zayn, i loro caratteri più o meno contrapposti.
Insomma mi piace tutto ahah a presto ♥

25/02/13, ore 00:24

Eccomi a recensire!
Quando hai postato il prologo di questa storia (che ho messo subito nelle preferite) ero sotto esame e non avevo tempo di recensire!
Ora ho comunque poco tempo (infatti è mezzanotte e passa e non dovrei essere qui), ma voglio commentare lo stesso!
Dunque, sul tuo modo di scrivere ho ben poco da dire: nel senso che scrivi benissimo e non a caso sei tra le mie autrici preferite. I tuoi capitoli sono sempre molto scorrevoli e piacevoli da leggere.
La storia mi intriga molto. In realtà, tutte le tue storie mi intrigano molto. Hai idee originali e soprattutto le sai esprimere bene. Mi incuriosisce particolarmente la "storia" tra Zayn e Charlie! Ma credo che questa cosa sia dovuta al mio amore incondizionato per Zayn! E soprattutto al mio amore incondizionato nei confronti del tuo modo di descriverlo!
A questo punto ho due domande da farti.
La prima è abbastanza stupida: mi chiedevo come mai non hai deciso di utilizzare il nome vero di una delle sorelle di Zayn al posto di "Lena". Ovviamente non è un qualcosa di particolarmente importante ai fini della storia, è solo curiosità!
La secondo riguarda questo capitolo in particolare: non so se è l'ora o se sono io, ma mi è stato un po' difficile seguire una parte del paragrafo riguardante Charlie e Zayn. Cleo è un soprannome di Sophie? Perché usi entrambi i nomi ma appena ho letto Cleo mi sono confusa. E poi ho avuto difficoltà qui:

Charlie guardava la scena in ansia, come se il ragazzo potesse uccidere sua figlia da un momento all'altro. Zayn, semplicemente, non calcolava Sophie: da quando lei e la bambina avevano cominciato a frequentare la famiglia Malik, soprattutto di sera, dopo cena, il rapporto tra il giovane e Lena si era sempre basato su saluti cortesi, come due enstranei che si trovavano insieme in ascensore, e a qualche sorriso stentato a Sophie, che lui chiamava pulce nelle uniche due volte, nei precedenti diciotto mesi, in cui era stato costretto a parlarle.

"Zayn semplicemente, non calcolava Sophie.". Al posto di Sophie non dovrebbe andarci Charlie? (Almeno in base a quello che c'è scritto dopo.) E poi: "...il rapporto tra il giovane e Lena...". Al posto di Lena ci andrebbe sempre Charlie, o no? Credo siano errori di distrazione! Oppure, ripeto, sono io che sto facendo confusione!
Vabbè, forse è il caso che vada a dormire!
Baci!

20/02/13, ore 19:54

Eccomi qui!
Come ti avevo promesso su twitter (sono @pointohead) eccomi qui a recensire.
Se devo essere sincera, trovo che questa storia sia una genialata.
Voglio dire, ci vuole un sacco di immaginazione e una buona dosa di bravuta per intrecciare così tanto le vite dei personaggi e a renderle talvolta così semplici.
Boh, non so come dirlo, ma tu...Sei perfetta.
Hai un modo di scrivere che è favoloso, scorrevole, allegro ma serio.
Sai quando c'è da essere seri, quando ci vogliono le battute e quando è necessario il silenzio.
Pochi autrici hanno questo dono credo, e tu sei tra queste.
Pur credendo fermamente nella Larry (ahahahahah), non mi sono mai azzardata a leggere storie sui due. Mi mettono sempre un po' di tristezza perchè di solito finiscono sempre malissimo AHAHAH
ma il punto è, che quando leggo le tue, la mia convinzione che tra di loro ci sia qualcosa aumenta.
E qui, per esempio, mi sembrava di stare lì, con loro, vivere il dolore di entrambi
hgjfkdfgjfdek
è meraviglioso
davvero
E i personaggi nuovi, quella di tua invenzioni, mi piacciono e mi incuriosiscono!
Spero di leggerti ancora e prestissimo
un bacione enorme e complimenti!
cati

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]