I do
di nevaeh

04/04/13, ore 15:32

Ebbene, dopo settantacinque anni ce l'ho fatta a scrivere una recensione.
Ti dico subito che non so cosa ne uscirà, perché sono leggermente di fretta (domani ho un esame e devo un po' studiare ahaha) però vorrei cercare di dire tutto quello che devo per quanto riguarda questo primo capitolo c:
Innanzitutto mi ricordo che me lo avevi fatto leggere se non sbaglio questa estate, è possibile? ahah perché in effetti rileggendolo mi sono ricordata che era una storia familiare! :D ogni tanto anche io ho un briciolino di memoria!
Comunque l'inizio è davvero intrigante. Per prima cosa ci sono tantissimi intrecci, ovviamente Larry (come potrebbero mancare loro due?), ma poi anche altri un po' più strani, come Eleanor e Niall che non avrei mai e poi mai immaginato come coppia ahah, invece da come scrivi sembra che è destino che stiano insieme, anche se il loro futuro è quello di vivere due vite separate (anche se dubito finisca così muahah).
Fammi fare qualche commentino sulla Larry... a parte il fatto che loro SONO EFFETTIVAMENTE fidanzati nella realtà (LOL), leggere le tue fanfiction fa credere che lo siano ancora di più. Okay non so spiegarmi. Boh, è che rendi tutto molto realistico e credibile.
Che te lo dico a fare? Lo sai che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, i capitoli sono scorrevoli e l'italiano impeccabile come sempre :)
Spero di riuscire a leggere i prossimi capitoli al più presto, intanto ti mando un bacione e torno a studiare <3
brava tesooooro,
a presto!
ellie

20/02/13, ore 19:54

Eccomi qui!
Come ti avevo promesso su twitter (sono @pointohead) eccomi qui a recensire.
Se devo essere sincera, trovo che questa storia sia una genialata.
Voglio dire, ci vuole un sacco di immaginazione e una buona dosa di bravuta per intrecciare così tanto le vite dei personaggi e a renderle talvolta così semplici.
Boh, non so come dirlo, ma tu...Sei perfetta.
Hai un modo di scrivere che è favoloso, scorrevole, allegro ma serio.
Sai quando c'è da essere seri, quando ci vogliono le battute e quando è necessario il silenzio.
Pochi autrici hanno questo dono credo, e tu sei tra queste.
Pur credendo fermamente nella Larry (ahahahahah), non mi sono mai azzardata a leggere storie sui due. Mi mettono sempre un po' di tristezza perchè di solito finiscono sempre malissimo AHAHAH
ma il punto è, che quando leggo le tue, la mia convinzione che tra di loro ci sia qualcosa aumenta.
E qui, per esempio, mi sembrava di stare lì, con loro, vivere il dolore di entrambi
hgjfkdfgjfdek
è meraviglioso
davvero
E i personaggi nuovi, quella di tua invenzioni, mi piacciono e mi incuriosiscono!
Spero di leggerti ancora e prestissimo
un bacione enorme e complimenti!
cati