L'illusione di un sogno

KIA
18/09/07, ore 15:15

UAO! BELLA STORIA! MI RACCOMANDO AGGIORNA IL PIù PRESTO POSSIBILE! (-:

16/09/07, ore 17:22

povero ron ci è rimasto proprio di m***a certo pre hermione però.... ma chi gli piace???ron o blaise????mah e draco???? spero che voglia invitare harry al ballo anche se poi dovrà vedersela con ginny credo visto che stanno insieme ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee posta presto bacioni alla prossima bacioni^_^

16/09/07, ore 15:01

ke demente che sono ...il primo capitolo lo avevo letto ma mi sono dimenticata di recensire... sono un idiota... leggendo il primo cap avevo pensato che draco volessse invitare harry... ma diciamo che adesso ne sono quasi sicura...chissa come la prenderà pansy!!! blaise ed herm non mi dispiacciono ma lei sta molto meglio con ron!!! è la prima volta che sono contenta leggendo che tra ginny e harry non va a gonfie vele...hihihi sono spietata... vbb aspetto impaziente altri bei capitoletti!!! ancora complimenti gw

twinkle
16/09/07, ore 14:28

è solo sesso harry....povero Harry!è cosi dolce....allora,la storia mi sembra interessante e l'inizio mi è piaciuto tanto!a questo punto aspetto il secondo cap!

15/09/07, ore 20:49

oddio questo capitolo è bellisimo spero davvero che la continuerai perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa succederà .. e chi è questa grifondoro che draco vorrebbe invitare?? non è che magari e un maschio???? povero harry çç posta presto pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bacioni alla prossima^_^