Time of your life
di fedenow

10/03/12, ore 17:30

questa fanfiction è veramente fantastica...dico sul serio ..l'hai scritta benissimo, è una delle poche fanfiction che mi riesce a emozionare l'ho letta una decina di volte ed ogni volta mi sembra sempre piu bella perchè ogni volta percepisco delle sensazioni nuove, e poi la cosa che mi piace ancora di piu è che mentre la leggo riesco a sentire la voce di ron e riesco ad immaginarmi la scena... questo è un punto a tuo favore non è facile srivere una fanficrion cosi completa ..ti faccio i complimenti spero che tu scriva presto qualcosa di questo tipo ...
a presto

30/08/07, ore 17:02

Meravigliosa, non ho altre parole *___* è già tra i miei preferiti *____*

30/08/07, ore 13:21

Una ff così bella solo due recensioni? ci aggiungo la mia!! è una ff stupenda! ti giuro sono rimasta senza parole:) e Ron che pensa tutte quelle cose...Merlino mi hai fatto venire i brividi!! complimenti!!

30/08/07, ore 09:19

molto molto dolce *-* complimenti! Poi la canzone è azzeccatissima e bellissima!

vioncina
30/08/07, ore 00:48

Bellissima...sia la fic,che mi ha fatto scendere una lacrimuccia,che la canzone,una delle mie preferite,che non mi stanchero' mai di ascoltare e che mi emoziona sempre... complimenti,davvero,poche frasi e una grande emozione. Irene