Lei ci sarebbe stata
di Sa_hp

10/02/13, ore 12:19

Molto carina questa one shot, mi è piaciuta nella sua semplicità e dolcezza *__*
Molto plausibile la situazione e ben caratterizzati entrambi i personaggi.
Ben scritta, con uno stile diretto ed efficace. Complimenti!

Soly Dea

09/02/13, ore 21:10

"E in quel momento capì che nonostante i morti, i feriti e tutta la distruzione che la guerra aveva provocato lui sarebbe riuscito ad andare avanti. A ricominciare a vivere, perché lei gli era accanto e ci sarebbe stata per sempre."  Bellissima questa frase finale, e molto plausibile la scenetta che hai rievocato mi pace molto davveo brava!

09/02/13, ore 20:54

Di questa ff mi e piaciuta il fatto che non ha pretese,che e dolce e smielata la punto giusto(quelle troppo romantiche non mi piacciono:),l'ambientazione non è nuova nel senso molte ff sono ambientate subito dopo la battaglia,però tu hai trovato il modo di contradistinguerla dalle altre ff,non ho trovato errori aggiungo la ff alle seguite :)

A presto Federica :D

09/02/13, ore 19:27

Prima di tutto...benvenuta nel fantastico mondo di efp!!
Complimenti per la shot che pur essendo la tua prima, è davvero carinissima!! :)
Hai reso bene l'idea di una simpatica scenetta dopo la guerra!
Ho sempre sperato di poter trovare un qualcosina su quello che si sono detti appena hanno avuto la possibilità di parlarsi con calma...ed ecco realizzarsi questa cosuccia grazie a te! :)
Semplice ma carina!
Complimenti!
Spero di risentirti! :)
Di nuovo benvenuta eee...sono più che sicura che questo sito abbia acquistato un buon elemento! ;)
Bacii.
Valee!