Mi sei mancata
di Pqzqzy

01/10/13, ore 17:26

hahahahahahahaha e io che pensavo che fosse una storia romantica.
beh in certi aspetti lo è pero non me l'aspettavo. Una cosa è vera anche io adoro fare la doccia con l' acqua calda.
che qualcuno compri una doccia per il tipo.
Due mesi senza acqua O.o poverino.
UNo dei 7 nani. toc toc
lui. sii
il nano. Puzzi,puzzi, puzzi.

hahahaaha
ora ti saluto ciao
SognatriceAocchiAperti

26/09/13, ore 16:31

No, cioè, dimmi: si fa? Non si fa, cavolo! Mi stavo commuovendo anche io e... sì, mi sono commossa lo stesso :') .
L'amore incondizionato che hai descritto non solo è stato individualmente toccante, ma anche estremamente divertente. Oh, sì, complimenti ragazzo! Dopo questa entri anche tu nella categoria intoccabile: "autori preferiti". Massimo, e ripeto, massimo composta da dieci autori, e tu sarai il secondo perché oltre ad esser bravo sei anche tremendamente divertente! E questa cosa, non sai quanto, mi piace.
Menomale che l'acqua calda è arrivata, va'!

Un bacio :*
_____________________
-Vella

26/08/13, ore 17:03

.... COSA?ACQUA CALDA?
Due mesi senza acqua!
Pensavo che mi avessi dirottato verso una storia romantica e commuovente di quelle con i fazzolettini con i personaggi Disney, invece scopro che questa perla. Non c'è niente di più bello del rapporto di un uomo con lo scaldabagno.
E' una storia perfetta.
Talmente convincente che quasi mi sono strozzata con la mia stessa saliva quando ho capito la natura non-umana dell'amore del protagonista e sono soffoccata dalla mia stessa risata. Insomma, mi hai fatto ridere.
Tu sai veramente come sedurre una donna, è come se mi avessi virtualmente portato a cena e per conludere mi regali un gambo di sedano!
Well done!
Sei il mio autore preferito.
Reagan_

20/07/13, ore 23:31

Ahahahahaha! Maddai, e io che mi stavo commuovendo xD Cioè, in effetti due mesi senz'acqua calda sono una cosa abbastanza tragica. Mi è capitato e tre giorni mi son bastati. Che dire? Geniale. E la parte iniziale è scritta proprio bene, fin troppo convincente. Anche se alla fine si rivela non essere quello che sembrava, fa comunque riflettere.
Saluti! ;)

03/07/13, ore 20:59

Questo è esattamente ciò che io definisco romanticismo. Non c'è nulla come l'acqua calda, l'energia elettrica, la cioccolata e la birra che avrebberò potuto ispirare una tale poesia. Complimenti.

01/07/13, ore 01:34

Questo brano è STUPENDO!
Mi hai gabbato fino alla fine: finché non è comparsa la parola acqua calda, ero romanticamente immersa nell'atmosfera deprimente di chi ha perso la persona amata e l'apprezza quando è troppo tardi. E anche in quel contesto, non te la stavi cavando affatto male. Ma poi è uscita fuori la vera "donna", la vera presenza necessaria, e ho guardato la sezione a cui apparteneva questa flashfic e mi sono fatta una bella risata, perché se la mancanza di una donna bene o male si supera, da grande freddolosa capisco benissimo la tua gioia nel rivedere finalmente Miss Acqua Calda: mi sarei gettata ai suoi piedi commossa se fosse stata un'entità tangibile, e sicuramente avrei baciato lo scaldabagno con passione xD
Complimenti. :D

30/06/13, ore 18:29

Parto col dire che io rido difficilmente. Davvero, trovare qualcosa che mi porti anche solo a sorridere non è facile, eppurecon questa flash sull'acqua calda mi hai fatto scappare una risata assurda. Sono consapevole di quanto possa essere "squallida", ma ho riso e ti devo almeno una recensione per questa cosa. Non che questa si possa definire recensione, però spero che apprezerai comunque.
Btw, mi dispiace per i tuoi due mesi senza acqua. Condoglianze.

-Herondale.

30/06/13, ore 18:16

AHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH Geniale !! :D
Sembrava una storia triste, per la mancanza di un tuo amore... umano e invece è l'acqua calda ! xD
Ripeto, GENIALE !
Continua così! :)
P.s: stima totale. Io darei di matto già dopo un'ora di assenza.
Un saluto,
Frauro_

30/06/13, ore 18:12

Ok, questo deve essere in qualche modo illegale.
Non è possibile che io già stavo commossa e poi mi va a finire con acqua calda >.<
Però... HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH Ribadisco, sei fantastico XD
Rotolo via ridendo,
Baciottoloni LuckyPandaBlack <3

26/04/13, ore 17:25

Avevo pensato a qualunque cosa.. tranne l'acqua calda.. geniale! E felicitazioni per il ritorno dell'acqua calda!!
E comunque come diamine hai fatto a durare per ben due mesi senza l'acqua calda??
Io do di matto se sto senza per un singolo giorno!

25/04/13, ore 23:41

No ma... ero tutta presa dalla poeticita' delle parole e poi... sono scoppiata a ridere :P
In ogni caso so cosa vuol dire, io in quei mesi ero senza riscaldamento. XD
Ciao, E. :)

11/02/13, ore 13:51

Ahahahahah mi aspettavo una persona ,ma vedo che la tua relazione é con l'acqua calda
Be io sono scoppiata a ridere, bravissimo é davvero molto divertente e mi fa piacere che ti abbiano aggiustato lo scaldabagno
Ciao :D