Everything will be alright
di _zukky

15/12/15, ore 13:02

Ciao. Draco è al funerale di sua madre, o meglio vede tutto in lontananza perché su di lui pesa un'accusa grave e se si fa vedere rischia di venire incarcerato ad Azkaban. Con lui Hermione che cerca di consolarlo in qualche modo. Anche lei ha perso la famiglia e sa esattamente quello che lui prova. Draco ritorna a casa con lei, alla Tana più precisamente. Qui c'è un pezzo che mi piace molto quando descrivi il clima caotico della dimora dei Weasley. C'è confusione e calore famigliare. Cose che lui non ha m ai avuto. E forse è proprio per questo che li detesta tanto. Loro sono una famiglia unita che non si vergogna di dimostrare i loro sentimenti. Hanno poco, ma sono felici lo stesso. Lui è cresciuto in un ambiente freddo e silenzioso. Dove c'era tutto e l'assenza di tutto.
Trovo bello che Draco presenti Hermione alla madre, anche se lei ora è defunta. La presenta senza vergognarsi del fatto che lei è una nata babbana. È andato oltre, come è anadata oltre anche Hermione. Si fanno forza a vicenda. Solo Ron non si fida, ma lui è soprattutto geloso. Inconsciamente si rende conto che tra i due sta nascendo qualcosa. Adorabile la signora Weasley che dice al ragazzo che deve mangiare di più. Donna amorevole (e all'antica) fino al midollo. E anche un po' comare.

11/03/13, ore 20:58

Bellissima la frase finale...
è una storia molto triste ma al contempo romantica... bella!
Cinderella

19/02/13, ore 12:51

È la prima volta che leggo una tua storia, sinceramente non sono ancora andata a vedere se ne hai scritte altre oltre a questa, per ora sono qui :)
È una bella storia, scritta bene, scorrevole nella lettura, a grandi linee hai spiegato la situazione di Draco e il rapporto che si è venuto a creare con Hermione, è un bel rapporto, nel dolore hanno trovato una persona a cui aggrapparsi per non cadere e le frasi che scrivi mi hanno fatto commuovere! Hai intenzione di farci un seguito? Magari anche solo un altro capitolo, non ci starebbe male!
Meg Marlon

09/02/13, ore 23:39

Io credo di essere la Anti Draione per principio, eppure... la tua mi è piaciuta. Per la prima volta trovo un Draco non OOC, anzi, mi è piaciuto il tuo modo di mantenere il suo vero carattere. (Come quando pensa di odiare i Weasley e di volerli uccidere.xD)
E' davvero dolce, credimi. L'introspezione dei personaggi è perfetta, rende tutta la vicenza realistica, percepibile, ti fa sentire vicino a Draco e Hermione, ai loro sentimenti. Io mi sono quasi commossa, e... insomma, non ho idea di cosa scrivere in questa recensione, ma la storia mi è piaciuta davvero tanto, quindi volevo che lo sapessi. Perdonami se non riesco a scrivere una recensione più decente di questa.xD
A presto e ancora complimenti!;)

09/02/13, ore 20:55

Questa dramione è magnifica c'è solo una domanda che mi frulla per la testa...E' possibile che tu prima di postarla qui l'abbiama postata in un altro sito?

09/02/13, ore 20:51

non ce l'ho fatta a non piangere leggendo questa storia!! L'ultima parte, poi, quando muoiono i genitori di Hermione, la descrizione è semplicemente fantastica!
mi sembrava di essere lì, a guardare il viso di Hermione, contratto dal dolore; ma il pezzo che mi è piaciuto di più in assoluto è stato l'ultimo “Shh, andrà tutto bene.”
Quando sentì che lei stringeva le mani sul suo mantello, comprese che aveva capito.
L’unico modo per restare in piedi, quando le gambe non ti reggono, è aggrapparti – forte – a qualcosa.''
Sei una forza della natura! questa ff è una delle poche che mi ha fatto commuovere, e, credimi, non è facile far commuovere una come me, te l'assicuro!!
spero con tutto il cuore che ne scriverai altre!
continua così!
Emy
P.S:me la devo segnare la frase, è verissima!!

09/02/13, ore 20:40

Ciao, è stupenda questa storia!
E' veramente una Dramione dolcissima ^^
Spero di leggerne altre così.
Ciao =)
Koaluccia99