harry potter e neville paciok
di dede

19/09/07, ore 14:22

come sn fighi insieme, vero??? xfino Potter diventa simpatico...anke se il migliore, il figo indegno, colui la cui esistenza su qst terra ha dell'illegale rimane LUI, il mio albino prediletto...brava D!!!!Continua così!!! (scusa se nn ho recensito prima, ma cmq sai cm la penso...mi piace molto!!!) cmq...ma sn tt troie o suore in quella scuola??? io ovviamente ci vorrei andare... tu no??? xò dovremmo uccidere 1 po' di gente...cm sai anke io odio fare la fila... mmm ne varrebbe la pena. bell'entrata in scena x Blaise. Slytherin rules!!! aggiorna presto!!!ciaociao kiss Cloe

31/08/07, ore 17:23

adoro questa versione di Harry e Draco!! mi scoccia il fatto che Harry sia costretto a frequentare persone che non considera come Weasley! ma Harry davvero è normale? davvero voldie non ha nessun interesse nei suoi confronti? perchè neville come bambino sopravvissuto fa pena..spero che Potter si faccia valere! e soppratutto....una cosa che adoro di Harry e che spero tu mantenga se puoi è...il serpentese!!! non vedo l'ora di vedere il prox chappy^^ per vedere se DAVVERO Harry andrà dai weasley! ciaociao ancora bravissima! Mezsec

angelle
31/08/07, ore 10:06

AOH! Ma POVERINA a chi???! bello bello bellissimo!!! ora mi ricordo xkè lo amo!!! (Draco , ovviamente, nn quel bradipo nevrotico quattrocchi!) Brava D, mi compiaccio! continua presto!

30/08/07, ore 12:23

mi piace! spero che aggiornerai presto^^ quindi harry e draco sono amici? bene! mi piace harry cattivo!!! e neville...devo dirti che non mi esalta particolarmente come personaggio ma dipende anche da come lo farai sembrare tu! non deludermii! ciaociao