Un mondo per noi
di TakumiR

05/02/14, ore 14:50

Oddio sono la tenerezza *^* Ho sempre amato quest'anime, forse anche perchè è stato il primo per me, ma la dolcezza con cui hai espresso i pensieri di Giulietta è incredibile *^* Se dovessi pubblicare altro riguardo questo anime fammi sapere. ;)

12/01/14, ore 22:24

Alla fine non è una storia con svolgimento e dialoghi ma la trovo splendida *^*
Io amo questo anime come, ovviamente, amo la storia scritta da quel genio di Shakespeare.
Magari l'immagine la potevi mettere alla fine ;)
Sarebbe stata più carina a parer mio.

09/08/13, ore 22:40

Ciao <3
vediamo... è bellissima *-* mi è venuto quasi da piangere çWç anche nell'anime quel pezzo mi aveva fatto piangere... mi hai fatto provare quelle stesse sensazioni *-* io adoro RomeoXJujiet e uno dei pezzi più belli è proprio la fine (mio punto di vista xD)
non so che altro dire... sei bravissima a scrivere....  :) mi hai fatto proprio commuovere çWç è bellissima *-* complimenti
a presto :)

Baci Miyu-chan (Sana-chan/Mira-chan) <3

11/04/13, ore 16:45

ciao questa storia è davvero bellissima  e poi ricorda tanto l sua storia di romeo e giulietta  e mi piace un sacco l'immagine  prima delle parole che hai scritto non so che dirti di più perche questa storia o canzone che mi sembre poi non se mi sbaglio ricorda anche l'amore tra loro due ed anche che le loro famiglie  non potevano vedersi ma questo per loro non contava  ma contava solo il loro amore verso l'uno con l'altro

by
                                                                               yuki and daisuke

03/03/13, ore 18:37

AWWWWWWWWWWWW *^*
Eccomi qui, dopo circa mille anni! Scusami, ti chiedo perdono maaaaaaaaa sono una stupida.
Che dire, tu sai quanto io ami questo anime, questa storia che è stata modificata davvero bene dall'autore, in particolare questa parte mi ha fatto piangere a dirotto, è tristissimo come alla fine quando sembra che tutto vada per il meglio quello stupido albero trafigge Romeo, speravo che almeno nell'anime avessero concesso loro un lieto fine e invece niente ç_ç
Passiamo alla tua bellissima poesia *^* Sai quanto io ami il tuo modo di scrivere e rendere le parole così poetiche trovando i giusti paragoni, è una dote davvero molto bella! In particolare questa parte:
osì vivremmo di nuovo insieme,
nella colonna della città
che ha fatto sfondo al nostro grande amore.

Vivremmo insieme per sempre
in un mondo senza leggi insensate,
in un mondo formato da noi due,
soltanto da me e te.
Giulietta e Romeo.

Mi ha fatto davvero venire i brividi ç________ç sei stata bravissima mia dolce Flavia! <3
Alla prossima :*

Misa

18/02/13, ore 19:17

ç____ç Noooooooo!!!! Questa non la dovevi fare!!!!!! Sto piangendo!!!!!!!!!!!!!!! ç_____ç
No, scherzo.
Cioè, le lacrime sono vere, ma la tua flashfic è meravigliosa. Hai colto nel segno il pensiero di Giulietta.
Ci vuole coraggio per compiere certe scelte.
Complimentoni!!!  :))

BellFlower

10/02/13, ore 11:12

Premetto che non ho mai visto l'anime, però ovviamente conosco la meravigliosa storia d amore di Romeo e Giulietta *-* (spero vivamente che la storia sia quella altrimenti starei facendo una gaff di quella potente xD) Flaviaaaa tesoro! tu lo sai che adoro tutto quello che tu scrivi *-* poi quando imposti le tue flash a mo'di poesia a me piacciono da morire *-* Complimenti cara, non deludi mai tu. Quando aggiorni la raccolta sui cattivi? *-* e le poesie? XD ok sto diventando pesante u.u A presto! Un bacione, Mina 23 :*