Vigliacca
di shasa

10/02/13, ore 22:16

Allora per prima cosa ti faccio i complimenti per la fic, nonostante sia corta, in poche frasi sei riuscita davvero ad esprimere la vulnerabilità di Rin, brava :) secondo, secondo me ci saranno ancora accenni nell' anime su Kakashi e Rin, anche perchè molte cose non sono stato spiegate. Spero che in un modo o nell' altro entrambi abbiano avuto un bel rapporto prima che lei scomparisse ( spero che ci sia un colpo di scena e lei ritorni xD), dopotutto loro ricordano molto Sakura e Sasuke, come rapporto.
Dopo la mia logorroica recensione xD ti saluto ^^
Buon proseguimento, Nuvola

10/02/13, ore 09:57

tu identifichi rin cm 1 vigliacca perchè in effetti da 1 punto di vista ha causato la morte di obito anche se tt la colpa in realtà se le è presa Kakashi...la mia impressione è stata molto buona anche xk cm hai detto tu Kakashi non permetterà mai a Rin di togliersi la vita perchè se no nn manterrebbe la promessa fatta a Obito di Proteggerla.
Si mi piace!la metto tra le ricordate!=))

09/02/13, ore 22:38

Come hai preannunciato è una flashfic, ma quelle poche frasi che hai scritto sono davvero belle e intense. Ok, come hai detto tu alcune cose sono forti, come l'ultima frase, e infatti non sono completamente d'accordo. Diciamo che vediamo due Rin da due punti completamente diversi, ecco! :)
Amo Kakashi come se non ci fosse un domani, e so, o almeno spero, che non sia il tipo da definire Rin una vigliacca, in fondo lei c'è sempre stata e lui lo sa benissimo. Senza di lei la squadra non sarebbe stata la stessa e le ferite sarebbero rimaste lì a peggiorare!
Beh, mi sto prolungando anch'io, scusami! Bella storia, hai un modo di scrivere semplice e scorrevole. Complimenti, alla prossima :D