Senza di lei...
di Yuichan

21/06/13, ore 02:14

bellissima storia complimenti il finale me lo sarei immaginato diverso devo dire con lui che alla fine si metteva con lei

Stray
31/08/07, ore 14:53

la domanda che mi rimbomba in testa al momento è: PERCHè DIAVOLO NON HO LETTO QUESTA FIC PRIMAAAA??????? Oo Non lo so proprio, fattosta che ieri notte ho fatto le 2 perchè volevo assolutamente arrivare alla fine... ero troppo stanca per lasciare una recensione, così lo facio adesso, Complimenti davvero, è veramente una storia piena di colpi di scena e tra l'altro molto verosimile... Bravissima, davvero, mi sono emozionata ad ogni uova svolta della trama, ho pianto (sì, lo ammetto, ma è un buon segno, vuol dire che sono coinvolta davvero) nei momenti più struggenti, ho riso per le rare e immancabili battute, mi sono sciolta davanti alle scenette tra Roy e Alycia(^//////^), ho tirato un sospiro di sollievo nel leggere il finale (stupendo, molto meglio di un happy ending) che non poteva essere che così, perfetto. Come tutto il resto dell'opera. Complimenti ancora! Un bacio

30/08/07, ore 21:08

E' finita ç_ç e già mi manca! Hai fatto un ottimo lavoro, su tutto. Mi è piaciuto che hai concluso con i pensieri di Roy e che non ci sia stato un vero e proprio happy ending, anche se sono tutti cambiati, almeno in parte. E' un finale alternativo che lascia molto aperto, soprattuto con la frase enigmatica e rivelatrice di Roy che dice che non potrebbe mai lasciare l'esercito dopo aver sconfitto Pride (e purtroppo qui si sbaglia). Certo un po' mi è dispiaciuto che sia tornato tutto come prima (e che Roy non sia sicuro che provi amore ;_;), ma così è più realistico, non è mai tutto scontato nella vita. La tua storia mi è piaciuta anche più dell'originale, almeno c'è un po' di romanticismo. La trama è avvincente, piena di colpi di scena, potrebbe essere benissimo una storia alternativa validissima. Mi hai appassionato moltissimo, quindi aspetto i tuoi prossimi lavori, io di sicuro li leggo (specie se RoyAi XD). A presto, e ancora tantissimi complimenti per questo piccolo gioiellino, grazie di cuore ^^

The_Dark_Side
30/08/07, ore 16:06

No comment... Non ho parole... Anzi, una ce'ho sinceramente... STUPENDA! Finale magnifico, degno di una super scrittrice! Questa FF l'ho seguita davvero volentieri, mi ha appassionato moltissimo!!! Spero di leggere altri tuoi lavori (magari se ci fai le RoyAi, stai certa che mi ci fiondo)! Bravissima!!!! I miei più sentiti complimenti!!!! Baci alla prossima!!! ^_^