Marry Me
di ladyme

10/02/13, ore 21:08

anche a me piace vincere facile!!

Una vera magnificenza....adorabile!!
Un abbraccio
Lus

10/02/13, ore 14:58

Quando ho letto che Castle si era presentato alla cena accompagnato dalle due ex mogli mi sono chiesta se, per caso, si fosse bevuto il cervello a colazione.... Peraltro, come qualcun'altra ha già commentato, le due ex signore Castle che viaggiano insieme è una miscela oltremodo esplosiva... Ma non ci voglio pensare adesso.
Che bello che lui si presenti a casa di Lanie, dove sono finalmente tornate le foto di Esposito (eh sì, quei due insieme mi piacciono proprio tanto!), pronto a sfidare l'ira della bella dottoressa (guarda, ci vuole davvero tanto coraggio per affrontarla!) per fare la fatidica proposta a Kate. Già, la proposta in cui lui le chiede l'onore di poter essere suo marito! Emozionante la proposta di Rick, ma ancora migliore la risposta di Kate: non è questione di appartenenza, loro due sono ormai diventati una cosa sola.
Bentornata, Becky!

10/02/13, ore 09:03

Scusa se ieri sera non ho commentato, ma ero impegnata nella maratona di 4x22 e 4x23 su Rai 2...e non ero da sola.
Bella la storia...soprattutto la Lanie vendicativa che se avesse un bisturi tra le mani...e naturalmente il Momento.
Solo una domanda per te: cosa ci facevano Meredith e Gina insieme? Odor di bruciato...
Comunque brava!
M

10/02/13, ore 01:38

Yuppi yeah! È starno dirlo ad una che non sia io, ma... Finalmente una shot felice e non depressa!
Sono bellissimi *-* Castle è un po' un tontolone, ma alla fine la sua proprosta ha ricevuto un assenso :) quindi doppio yeah!
Breve, ma davvero carina!
Alla prossima :)
Baci

10/02/13, ore 00:05

WOW Becky, sei guarita... Che bello. Che bella storia, che bello vedersi sorridere di nuovo. Unica Lanie:"stai qui almeno sei sicura che Castle non verrà, perché avrà paura di me". Sono assolutamente certa che abbia paura di lui. Dopo la min...ata che ha fato potrebbe ucciderlo a mani nude e occultare il cadavere. Non solo saprebbe farlo ma non si sentirebbe nemmeno tanto in colpa. Bellissima la frase di lui che le chiede di farle l'onore di permettergli di diventare suo marito. Grande, grandissima idea. L'onore glielo fa lei permettendogli di diventare suo marito perchè lei non sarebbe la terza moglie. Li sarebbe la sola, unica ed infinitamente perfetta signora Castle. Sono davvero felice di rivedere il tuo sorriso. Non ci crederai ma lo si vede proprio. Brava, hai reagito. Del resto sei una donna quindi sei per forza una grande. Brava, ancora, per tutto. Beckett66

09/02/13, ore 21:02

Brill brill *_____* mi sarebbe piaciuto però leggere anche della reazione e di com'era lo svolgimento post abbandono Kate, con quelle altre due.
Sei stata sempre molto semplice e dritta al cuore *_*
Ho amato soprattutto in momento in cui gli sbatte la porta in faccia, poi la riapre e gli urla no *____________*
Non si disprezzano mai le storie dolciose u.u

Stefy

09/02/13, ore 20:59

*_______*
Si, decisamente. Il dramma è più incisivo, ma una risata alla fine di un racconto è meglio di una mela al giorno :)
Ti sei salvata Rebecca *-*
Certo l'inizio non era promettente, Castle che si presenta a cena con Gina e Meredith, dovrebbe essere grato di essere ancora vivo!
Bellino lui ahhaha...
R