Chronicles of Balloch: Sawney Bean
di Diana924

11/02/13, ore 13:13

Scusa per il ritardo col quale arriva la mia recensione ma in questi giorni ho moltissimi impegni, lavorativi e non. In questo capitolo la mia attenzione completa è stata attirata dal primo incontro tra Kurt e Blaine; scusa ma è il periodo e poi stamattina ho visto centomila spoiler sulla prossima puntata, puoi ben capire.
Menzione speciale anche all'approfondimento psicologico degli altri personaggi.
Stai facendo un ottimo lavoro e non preoccuparti per i ritardi; ti posso capire.
Alla prossima.
Ciao.

Lusio

10/02/13, ore 00:05

Eccomi! :D
Che dire... bello anche questo capitolo! :D La storia si fa sempre più interessante! :)
Adoro Santana! Quel strafogatevi mi ha fatto scompisciare dalle risate xD Che bel caratterino! xD ;)
E così Blaine ammette che Kurt è un bel ragazzo e viceversa... awww, my Klaine feelings! *---* ♥
E abbiamo anche l'incontro Brittana, mmm... sono così belline (:
Il sogno di Sam è il più carino di tutti, davvero XD
Sebastian, ah, il mio Sebastian... quando ho letto del suo ricordo, inizialmente ho pensato riguardasse Thad, poi non so perché, ma ho pensato riguardasse Hunter (?)... chi riguarda? D: Credo proprio che questo tu non possa ancora dirmelo :( , ma ci saranno altri indizi? Sono così curiosa (:
Thad e Quinn, perfetti ♥ (Thinn is on, eh già! XD). Mi stanno piacendo tantissimo in questa ff, ma come già sai sono una Thadastianer convinta, quindi non ho potuto non fare gli occhi a cuoricino quando Thad parlava di Seb *---* La domanda è: cos'è successo ai miei adorati Thadastian? Perché si sono lasciati? D: Ritorneranno insieme? Si sono amati davvero? E si amano ancora? D: ♥ Awww, non vedo l'ora di vederli insieme ♥
Rachel continua a non dirmi niente D: xD Brittany è adorabile, Finn è dolce e ingenuo, e Kurt... boh (?) xD L'idea di Kurt sarto mi piace (:
Adoro i tre incompetenti, come li chiama Santana XD Sam, Blaine e il mio francesino preferito, Sebaaaaastian ♥ *---*
Alla fine hai nominato un certo Nick... chi è questo Nick? Per caso è NICK DUVAL? Oddio, se inserisci anche Nick Duval, Jeff Sterling e la Niff mi rendi la ragazza più felice del mondo! (?) :DDD ♥♥♥
Non preoccuparti per quanto riguarda la ff, prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere e postare i capitoli! Ti capisco, anch'io sono molto impegnata con la scuola D:
Al prossimo capitolo! :D
Marta_Gleek