Until the end
di sesshy94

25/11/15, ore 13:11

Se mi è piaciuta? MA ANCHE SI'.
Sto leggendo proprio in questi giorni il libro, dopo aver visto i film; sapevo già che Kili e Fili sarebbero morti e, sinceramente, speravo di vederli appunto andarsene insieme, proteggendo lo zio, impersonati dai grandi Aidan Turner e Dean O'Gorman.
...Inutile dire che mi sono cascate le braccia. E mi son detta: «Aspetta, aspetta - che?!».
xD Già. Poi ho visto delle fanart [sono dal telefono e non posso vedere quella che hai postato], una in particolare dove c'è scritto: «Go to sleep, brother, I'll stay with you until you do»
«But we won't wake up again, will we?»‎
«Not this time, Kili... not this time»
Ed ero convinta che venisse dal libro, quindi quando sono andata a prenderlo ho controllato eeeee---- e nope.
Volevo piangere.
Per cui è bellissimo, per me, leggere fanfiction sull'eroica morte di Fili e Kili, specie se ben scritte. Come questa. *^*
Brava, brava e brava! <3

[La recensione fa pena ed è corta? Eeeeeh, capiscimi: sono a scuola! x3]

Baci,‎
Soleil‎

12/02/13, ore 03:09

Strappa lacrime, toccante, profonda... la lacrimuccia me l'hai strappata, te ne do atto çAç

Era decisamente come vederli li, al di la delle parole che correvano e combattevano difendendo Thorin... Poi il finale, insieme, inseparabili fino alla fine.

Mi hai commossa, sappilo <3

Ali

10/02/13, ore 20:02

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç____________________________________ç
È UNA COSA TROPPO TRISTEEEE D: T____________________________________T
Sto piangendo come una scema… ma che ci vuoi fare.. sei stata bravissima, complimenti… sai, quando ho letto il libro e non c’era nulla sulla loro morte ‘ATROCE’ mi sono arrabbiata tantissimo, anche se poi ho detto: ‘meglio almeno non piango’ poi invece ho letto di Thorin e ho pianto comunque… ma questa.. D:
I miei FILI & KILI D:ma perché T.T
Comunque, *si riprende dal pianto disperato*, è davvero bellissima e ti faccio davvero i complimenti.. e ti ringrazio per averci regalato questa stupenda storia ç_______ç
A presto. LilyOok_ :*

10/02/13, ore 14:07

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! *urlo apocalittico*

Odio... Ira funesta... Dolore!!! Come ha potuto Tolkien!!!! Come hai potuto tu!!!!

Scusa, scusa... scusa è che li adoro talmente tanto che a pensare ai due fratelli stesi l'uno accanto all'altro privi di vita mi si spezza il cuore.

Hai reso davvero onore a questi grandi combattenti e come non esprimere un Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww per il rapporto fraterno tra i due.
Li hai descritti così dolci... così testardi... così combattivi!

Questa one shot è veramente stupenda!!!!
Ora torno a piangere....

10/02/13, ore 12:50

Bellissima!!! Quando ho letto lo hobbit l'ho amato, ma quando ho letto, al termine del libro che Fili e Kili erano morti mi era dispiaciuto così tanto che mi arrabbia con Tolkien! XD Sono caduti da veri eroi, e questa storia onora la loro morte, complimenti davvero un ottima idea!

09/02/13, ore 23:51

E io ora dovrei andare a dormire? Ma chi ci riuscirebbe. Maledetta me che mi son messa a leggerla a quest'ora!
E' bellissima e mi ha lasciato un peso sul cuore, e bello grosso anche. Ebbene sì, ho anche pianto. Un pochino eh.
Un pochino tanto!
Sei tanto brava e commuovere il lettore è la massima ambizione per uno scrittore drammatico, no? E scusa se non mi spreco tanto in complimenti (che comunque ti meriteresti) ma sto ancora piangenducchicchiando (?).
Buona notte, e complimenti ancora, io vado ad imbottirmi di sonniferi e tranquillanti.
Peace